Diritto di cura a base di cannabinoidi

Enrico Bottaccio Salute

La Buona Causa

in merito a questa raccolta creata per le mie terapie farmacologiche alternative..Per far si che quanti più malati siano al mio stesso punto d'attesa nel riconoscimento delle cure Bedrocan LE QUOTE DONATE SARANNO DESTINATE PRE CREARE IL PRECEDENTE PER LE TERAPIE CANNABINOIDI, A CHI NON PUÒ PERMETTERSI DI PAGARLE.

ATTENZIONE ALLA CIFRA MOMENTANEAMENTE RIDIMENSIONATA A  

13.320 (tredicimilatrecentoventi euro)

Sapendo che la quota per i primi tre mesi di cura è di 1332 euro per un singolo paziente, abbiamo chiesto di poterla alzare per dare la possibilità a quanti più malati di avere le cure farmacologiche per creare in proprio questo precedente. QUANTI PIÙ RICHEDENTI MAGGIORI POSSIBILITÀ DI PRESA IN CARICO DEI DIRITTI, COSI INSIEME TUTTI PER TUTTI.. 

 Retsta la quota dell'obbiettivo che potrebbe passare a 133200 euro (Centotrentratemiladuecento euro)

 EnricoBottaccio

M'incateno, t'incateni c'incateniamo.. FIRMA LA PETIZIONE per liberare le cure dall'inganno, inieme per reagire,alle ingiustizie ed al sopruso, abbliamo raccontato, dobbiamo raccontare 

FIRMA LA PETIZIONE,  https://www.change.org/p/la-cannabis-come-medicina

                                                  ------------------------------------ 

INIZIALMENTE NASCEVA PER CREARE IL MIO SOLO PRECEDENTE TERAPEUTICO .

In virtu del fatto che questo precedente permetterà ad altri malati di prendere coraggio nel mentre io potrò pretendere che le cure siano consegnate con continuità nel fornire una medicina dal nessun effetto collaterale dopo il riconosciuto fallimento della convenzionali è il diritto alla salute che viene negato ..

 MANCATO RICONOSCIMENTO ECONOMICO DELLE CURE THC/CBD, (la mia vicenda, intercorsa con la ASL 13 Novara)

 il costo per tre mesi di terapie per ogni paziente

Procedura d'importazione diretta tra il Ministero della Salute Italiana e il corrispettivo in Olanda, per le terapie Bedrocan e Bediol (THC/CBD) il prezzo di costo compresa IVA 10%, si deve pagare 1332.65 euro per le terapie di tre mesi da ripetere ogni tre mesi..