tutti gli articoli

Crowdfunding solidale con Buonacausa & Gesco

Comunicati

Si è tenuto oggi a Napoli presso la storica sede di Intesa San Paolo in via Toledo, Palazzo Zevallos Stigliano, l’incontro:

“Il valore delle esperienze di cittadinanza e dell’agire comune”.

Il focus della conferenza è stato presentare il crowdfunding come opportunità di partecipazione collettiva e territoriale a sostegno delle Buone Cause.

Con oggi BuonaCausa.org avvia una importante partnership con il gruppo di imprese sociali Gesco per favorire la valorizzazione delle esperienze di cittadinanza e dell’agire comune, per promuovere e sostenere progetti di impatto sociale attraverso lo strumento del finanziamento collettivo – crowdfunding – mobilitando dal basso persone e risorse.

Persone, associazioni, enti ed aziende potranno avviare raccolte fondi e campagne di attivismo (come petizioni) attraverso Buonacausa.org che da oggi trova un sostegno ed accelerazione nel fare insieme per trasformare – i progetti e le azioni – in un crescente e positivo impatto sociale per la comunità.

Scritto da: Margherita Cittadino

2 Risposte a “ Crowdfunding solidale con Buonacausa & Gesco ”

1. DEBORAH Oliveri ( Giuseppe ) Transex Dice:

Un cordiale saluto da DEBORAH, spero di toccare il vostro cuore e di essere aiutata con un gesto di solidarietà da parte vostra

2. DEBORAH Oliveri ( Giuseppe ) Transex Dice:

Potete aiutarmi per favore??? Non so se leggete il mio messaggio!!!! Non so vedere la bacheca/ VE NE PREGO NON RIESCO A PAGARE FARMACI E SIRINGHE X LA TERAPIA DEL DOLORE!!!! Ditemi se mi leggete almeno !!!!! Potete vedere mie interviste su Fanpage vi basta cercare intervista a DEBORAH trans con Google