tutti gli articoli

BuonaCausa.org partner di Crowdfuture 2013

Comunicati
crowdfuture – il futuro del crowdfunding, l’innovazione si fa strada in Italia

Il 19 ottobre 2013 tornerà a Roma la seconda edizione di crowdfuture, la conferenza sul crowdfunding più grande d’Italia che

I keynote speaker di quest’anno sono Luke Lang, founder e direttore marketing della piattaforma britannica crowdcube e Kevin Miller, founder e CEO di RunDev, software company creatore di LiveCode, tool di sviluppo cross-platform che consente di sviluppare applicazioni desktop e dispositivi mobile.

La conferenza si svolgerà in cinque track tematiche parallele, ognuna dedicata ad un aspetto contemporaneo e innovativo del crowdfunding: Regolamentazione Europea, Aspetti Legali, Civic Crowdfunding, Gamification, Open Source.

Potrebbero essere di tuo interesse in particolare i workshop: “Crowdfunding & Personal Fundraising” e “Come portare avanti una campagna di crowdfunding“.

BuonaCausa.org, in quanto partner dell’iniziativa, ti riserva uno sconto del 25% sulla conferenza. Ecco il link per la registrazione: http://crowdfuture2013.eventbrite.com/?discount=buonacausa_friend

 

Scritto da: il team di BuonaCausa.org

Rispondi