tutti gli articoli

Raccolte fondi online su BuonaCausa.org

Raccolte Fondi, Servizio Buonacausa.org

snapshot pagina di raccola fondi su buonacausa.orgBuonaCausa.org è la piattaforma più avanzata per gestire la tua raccolta fondi online in sicurezza, in trasparenza e gratuitamente.

Che si tratti di Fundraising per la tua associazione o di Crowdfunding per un tuo progetto personale, hai bisogno di una piattaforma in grado di fornire ai donatori tutti gli strumenti tipici del web 2.0.

Con BuonaCausa.org, oltre alla possibilità di donare online,  puoi consentire a chi “prende a cuore” la tua causa di diventare testimonial e aprire una pagina personalizzata di raccolta fondi a tuo benficio.

Tutto ciò senza costi e senza trattenute sulle donazioni…che si può chiedere di più!

Gestire la tua raccolta fondi su BuonaCausa.org è facilissimo:

  1. Crei una pagina con tutte le informazioni (testo, foto, video, ecc.) necessarie per descrivere l’iniziativa. Indichi inoltre nella tua area privata gli estremi dei tuoi conti per ricevere donazioni (PayPal, bollettino postale, bonifico, PostePay).
  2. Diffondi la pagina su Facebook, Twitter e gli altri social network, invii e-mail ai tuoi contatti o inserisci un banner sul tuo blog, utilizzando anche gli strumenti messi a disposizione dal pannello di controllo. Chiunque potrà farsi testimonial per la tua causa e aprire a sua volta una pagina di raccolta per essa.
  3. Chi visita la tua pagina potrà effettuare una donazione utilizzando i tuoi diversi canali di pagamento (carte di credito/debito, Postepay, bonifico o bollettino postale) e i contributi andranno direttamente sui conti da te indicati. BuonaCausa.org non trattiene percentuali sulle donazioni. BuonaCausa.org garantisce inoltre la trasparenza per le donazioni ricevute: ogni donazione è infatti tracciata e pubblicamente visibile, il totale raccolto sarà sempre chiaro.
  4. Mantieni aggiornati i amici e i testimonial della tua iniziativa sugli sviluppi o su nuove iniziative inviando e-mail con gli strumenti di notifica.

Se non sei ancora registrato clicca qui.

Scritto da: il team di BuonaCausa.org

Rispondi