tutti gli articoli

Associazione “Treeware”: chi siamo

Servizio Buonacausa.org

associazione culturale treewareLa piattaforma BuonaCausa.org è gestita senza scopo di lucro dall’Associazione Treeware.

Il team di Treeware è ispirato dall’idea che in un mondo regolato da sterili logiche di business, si possa utilizzare la tecnologia dell’informazione per creare valore sociale, in maniera responsabile, etica e trasparente.

Siamo professionisti con competenze in vari settori (comunicazione, sviluppo software, giurisprudenza, fundraising, …).

Noi dell’Associazione Treeware, sviluppiamo e gestiamo con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di lucro o guadagno personale. Ad oggi BuonaCausa.org è l’unica piattaforma italiana del genere a non richiedere costi in alcuna forma per i promotori.

L’associazione Treeware è sempre in cerca di partecipazione, sostegno, collaborazioni e suggerimenti per far crescere la community BuonaCausa.org.

Sostieni BuonaCausa.org >>> vai alla causa

Se sei interessato a sponsorizzare questo progetto contattaci!

Contatti:

per informazioni, suggerimenti, etc. : info@buonacausa.org

per questioni amministrative e tecniche: assistenza@buonacausa.org

fax: (+39) 1782242817

Il nostro profilo facebook, diventa follower su Twitter

Il consiglio direttivo di Treeware è composto da:  Federico Lauria (presidente), Giuseppe Lauro, Francesco Sorano, Margherita Cittadino

Scritto da: il team di BuonaCausa.org

55 Risposte a “ Associazione “Treeware”: chi siamo ”

1. BuonaCausa.org » Collabora con BuonaCausa.org Dice:

[...] dell’Associazione Treeware, sviluppiamo e gestiamo con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di [...]

2. agnese bonacorsi Dice:

Salve,
    vorrei cancellare il mio account dal vostro sito, grazie

3. antonella Dice:

VI PREGO MI AIUTATE???? GRAZIEEE

4. gianfranco Dice:

se è possibile vorrei fare una donazione con bonifico bancario. potreste darmi gli estremi per procedere.
    scusate ma non possiedo carte di credito o prepagate
    grazie e buon lavoro

5. antonella Dice:

lo può fare signor Gianfranco con il conto corrente postale.grazieeee
    CODICE BIC/SWIFT
    BPPIITRRXXX

6. rita Dice:

La nostra associazione si occupa di ragazzi e bambini autistici ma non riceviamo abbastanza, da parte del comune,che addirittura adesso ci ha chiuso le porte, con tutti i disagi che comporta l’estate, vi chiediamo un piccolo sforzo ,aiutiamo chi non ha aiuto GRAZIE ASPETTIAMO UNA VOSTRA RISPOSTA.

7. STEFANIA CONTICINI Dice:

voglio eliminare il mio contributo come testimonial per un’altra causa, come devo fare?grazie

8. Anna Dice:

Perche

9. Anna Dice:

Perche

10. Anna Dice:

11. Anna Dice:

Vi prego aiutatemi ho bisogno di assistenza ho anche fitti arretrati tra un Po ci sbattono fuori di casa anche un euro sarà vaporizzatore grazie graxie

12. Anna Dice:

13. Anna Dice:

Nn riesco a dirvi tutto insieme ho solo 30 anni e il cancro che ho sta avanzando in fretta

14. Anna Dice:

15. Anna Dice:

16. Anna Dice:

Ma qualcuno mi può spiegare che codice chiede della Pay pal per farla funzionare per aprire una causa come faccio mi sono bloccare a Pay pal nn capisco cosa mintendi chiede bho

17. Vito Dice:

Buongiorno,

potreste fornirmi un vostro recapito telefonico? Cordialmente

18. Serena Tristini Dice:

Buongiorno. Vorrei rimuovere il mio profilo dal vostro sito ma non so come fare. Potreste gentilmente dirmi quale procedura attuare per la rimozione? Grazie in anticipo per la risposta.

19. Antonio Dice:

Ciao a tutti..
    mi chiamo Antonio,ho 25 anni e vi scrivo da un piccolo paesino in provicina di Taranto..
    da qualche mese sono rimasto in casa da solo con mia madre..dopo l’allontanamento da parte del mio papà..
    sto facendo una fatica incredibile a trovar lavoro..e mia madre si arrabatta come può per tirare su due spicci;tuttavia la situazione a casa è drammatica.
    Abbiamo in un cassetto una fila di bollette da pagare..e siamo in una situazione disperata..ci troviamo piu volte a piangere l’uno sulla spalla dell’altro..
    Se ci fosse qualcuno di buon cuore, generoso..che possa darci una mano..che mi scriva, o mi contatti..
    Ne sarei grato per la vita,davvero..
    un abbraccio a tutti..
    credo negli esseri umani!

20. Antonio Dice:

In merito a quello che ho scritto sopra..se qualcuno volesse contattarmi questo è il mio indirizzo : antonionotaristefano91@outlook.it ;
    ancora un abbraccio di cuore a tutti

21. Anna Dice:

Vito questo è il mio numero 3246365358 puoi contattarmi su Whatsapp se vuoi grazie infinite

22. Anna Dice:

Qualcuno può aiutarmi vedere lo chiedo per carità

23. Anna Dice:

Carissimo sign vito avete cercato il numero è vero lo dato vi sarei grata se mi dareste una mano davvero nn c’è ls faccio più fa freddo per strada

24. Anna Dice:

Diritti umani titolo nn mi sento piu una persona per favore aiutatemi

25. Nicoletta Dice:

Buonasera,
    sono una donna di 45 anni, e necessito l’acquisto di farmaci ed intraprendere una tecnica fivet icsi per poter avere un bambino! Purtroppo il mio compagno ed io non riusciamoa sostenere tutte le spese, e volevo chiedere se era possibile intraprendere una BUONA causa per richiedere fondi per l’acquisto di questi farmaci che costano moltissimo, ho già tentato 4 volte, negli anni passati, ma ora che sono troppo in su con l’età il costo è diventato insostenibile e lostato non aiuta chi, vuole diventare mamma e non puo’, specie economicamente.Siamo operai entrambi, e i nostri profitti sono inferiori alle aspettative. Vi prego, volevo chiedere se era possibile intraprendere una buona causa e vorrei anche mantenere l’anonimato. Rispondetevi non abbiamo piu’ altre alternative. Attendo risposte
    saluti

26. Anna Dice:

27. Anna Dice:

28. Anna Dice:

29. Anna Dice:

Il cancro sta avendo la meglio su di me ogni giorno sono più debole ma nn mi importa delle medicine assicuriamo almeno un pasto caldo a me e mia figlia ve ne prego

30. LUCA Dice:

VOGLIO SAPERE COME POSSO FARE A RENDERE PIÙ VISIBILE LA MIA CAUSA IN MODO DA PUBBLICIZARLA
    GRZIE

31. anna Dice:

32. Luca Speranza Dice:

Salve , ho fatto una iscrizione e mandato i documenti da circa una settimana, ma non ho ricevuto ancora la conferma che siano arrivati

33. Luca Speranza Dice:

Salve , abbiamo compilato i documenti di iscrizione e mandato copia documento…
    Non avendo ricevuto alcun tipo d risposta
    volevamo avere notizie ….sulla tempistica di attivazione del servizio

ps. oggi non siamo riusciti a entrare nel sito a caus adi un blocco di sicurezza di google

grazie

Luca

34. silvia Dice:

posso inviare anche io 3mila messaggi per chiedere di partecipare alla mia causa? signora cara.. abbiamo tutti bisogno(alcuni urgentemente come lei), non intasi la pagina di messaggi..non c è solo lei.

35. Iosostengomiacausa Dice:

La mia causa è la più buona

36. Fondazione "La Piletta" ONLUS Dice:

Sul foto buonacausa.org (nella sezione FAQ) c’è scritto che (cito direttamente il testo):
    “Per validare un profilo servono al massimo 5 giorni lavorativi”.

Noi siamo già al sesto giorno senza aver ancora ricevuto NESSUNA risposta alle nostre 3 mail + 1 FAX.

Cosa dobbiamo pensare???

Grazie di una eventuale risposta.

37. Fondazione "La Piletta" ONLUS Dice:

Sul sito buonacausa.org (nella sezione FAQ) c’è scritto che (cito direttamente il testo):
    “Per validare un profilo servono al massimo 5 giorni lavorativi”.

Cosa dobbiamo pensare???

Grazie di una eventuale risposta.

38. finanziamento20@gmail.com Dice:

Hai la possibilità di prestito tra particolare a un massimo di 3000 euro per 30.000.000 di euro, il 3% di interesse. Se avete bisogno di prestito è possibile contattarmi via e-mail; finanziamento20@gmail.com

39. uxarcheoclubnola@gmail.com Dice:

Abbiamo provveduto in data 1 febbraio ad inviare la documentazione richiesta per la validazione del nostro progetto. Ad oggi il sito non risulta attivo, malgrado siano trascorsi i tempi previsti. Si prega comunicare se sono in corso le procedure di attivazione o se per qualche disguido la documentazione non risulta pervenuta.
    Grazie archeoclub Nola

40. sonia Dice:

Vorrei cancellare l account dal sito

41. Larry Fox Dice:

Avete bisogno di un prestito personale o di lavoro al tasso di interesse del 3%? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l’espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2017@gmail.com

42. Pastor Nilson Dice:

¿Necesita un préstamo para pagar sus cuentas o iniciar un nuevo negocio? Puede ponerse en contacto conmigo para obtener más información. pastornilson552@gmail.com

43. La signora Felicia Dice:

Offriamo servizi prestiti personali in tutto il mondo. Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e ad alta soddisfazione del cliente, mentre i possibili servizi finanziari. Siamo orgogliosi del nostro impegno per i nostri clienti; Siamo in grado di dare prestiti personali, prestiti auto, affari / prestiti per gli investimenti, prestiti a breve termine. Potete contattarci per un prestito conveniente ora al tasso di interesse del 3%. Contattaci subito via E-mail:
    mrsfelicia_church99@yahoo.com

La signora Felicia

44. George Bush Dice:

Offriamo la soluzione giusta per le vostre esigenze finanziarie. Ci separiamo con altri istituti di credito perché crediamo nel servizio al cliente, e siamo rimasti fino a raggiungere il risultato desiderato. In generale, offriamo mutui, prestiti per le auto, prestiti d’albergo, prestiti commerciali, prestiti di costruzione, prestiti commerciali, prestiti commerciali e crediti in sofferenza, ecc E-mail: georgbush1990@gmail.com

George Bush

45. Vincenzo Pontarelli Dice:

Da giorni aspetto validazione per avviare importante campagna di tutela biodiversità, per favore contattatemi per comunicarmi eventuali problemi

46. Valentina Dice:

Salve, cerco delle informazioni sulla raccolta fondi per un’azienda agricola messa a dura prova prima dalla crisi e da ieri anche per un incendio nell’azienda. Nel mio piccolo vorrei aiutare in ogni modo possibile per evitare l’ennesima possibile tragedia per questa famiglia con due bambini piccoli. Mi potrei esporre come referente e organizzatrice pur di sapere che ci sia un modo da salvare in primis la famiglia e l’azienda.

Valentina
    Vi ringrazio in anticipo e spero in un miracolo

47. La signora Felicia Dice:

Offriamo servizi di prestiti di personale in tutto il mondo. Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e ad alta soddisfazione del cliente, mentre i possibili servizi finanziari. Siamo orgogliosi del nostro impegno per i nostri clienti; Siamo in grado di dare prestiti personali, prestiti auto, affari / prestiti per gli investimenti, prestiti a breve termine. Potete contattarci ora un prestito conveniente a tasso di interesse del 3%. Contattaci subito via E-mail:
    mrsfelicia_church99@yahoo.com

La signora Felicia

48. Mrs Hilary Dice:

Ciao,

hai un disperato bisogno di un prestito tra $ euro 2.000 a $ 90.000.000 di euro a un tasso di interesse molto a buon mercato del 3%?

Questa è l’opportunità finanziaria che stavate cercando.

Offriamo i seguenti servizi finanziari, quanto segue:

* Prestito d’affari (capitale)
    * Mutuo per la casa (mutuo).
    * Prestito auto
    * prestito personale
    * studenti / prestiti universitarie
    * Rifinanziare e prestito per la costruzione
    * Investimento e di partenariato.

Per l’applicazione delle informazioni di prestito e di più, si prega di contattare con noi, e saremo felici di aiutarvi con il supporto finanziario necessario. astutefinancialhelps@gmail.com

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo finanziario

49. Calvetti Dice:

INFORMAZIONE MOLTO IMPORTANTE PER VOI.

Buongiorno,

Sono Calvetti Elio Originaire d’italiano nella città di Cosenza ed
    avete la mia carta d’identità nazionale in parte per la verifica.

Incredibile, ma VERO, c’è troppa frode nelle offerte di prestito tra privato.
    Io ho visitato un sito d’avviso di prestito tra privato serio ovunque
    nel mondo ed ho conosciuto signore arduo, del nome della signora Calivala LOPEZ di nazionalità ITALIA chi aiuta la gente facendo loro
    prestiti e che mi ha conceduto un prestito di 55.000€ per il
    rinnovamento della mia casa.

In 48 ore dopo la firma del riconoscimento di debito e l’attestato di
    accredito hanno ricevuto il denaro senza protocollo sul mio conto ed
    ho mostrato la mia relazione finale che mi ha inviato l’ufficiale
    della banca del prestito che ho presentato alla mia banca ed ho potuto
    raccogliere i fondi alla mia banca. Necessità di credito personale
    volete lo contattate più
    presto possibile e fatte come me: vidag.mm@outlook.it

50. Francesco Dice:

Vi prego ho problemi di salute e sono disoccupato,fatemi una donazione su postepay 4023 6009 1313 2579 grazie

51. Enrico Cirio Dice:

Buon giorno, da stamani non si vede la mia pagina o meglio si vede ma vuota ??? https://buonacausa.org/cause/vivere

52. ANGELINAGOMEZ Dice:

Ciao,
    Questo è quello di informare il grande pubblico che la signora Angelina Gomez, una reputazione
    Il prestatore privato prestito ha aperto un’opportunità finanziaria per tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto finanziario. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i tuoi debiti o hai bisogno di un prestito di capitale per migliorare la tua attività? Sei stato rifiutato dalle banche e da altre agenzie finanziarie? Non cercate oltre, perché siamo qui per tutti i tuoi problemi finanziari. Dati prestiti a tasso di interesse del 2% per persone, società e società in modo chiaro e comprensibile, termini e condizioni.
    Nessun controllo del credito richiesto, garantito al 100%.
    Inviaci un’email via: (angelinagomezloan@gmail.com)

53. FILIPPA ABRAMO Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture e avviare una nuova attività? O stai cercando un prestito e sei sempre stato scammato da una società di prestiti o da banche? Qui è un’occasione per ottenere la tua vita indietro e ottenere i prestiti che è necessario investire. Se avete bisogno di un prestito urgente contattare la società di prestiti FILIPPA ora.
    Contattare E-mail: filippa.abramoincorp@gmail.com

54. Anonimo Dice:

Mettetevi in contatto col canile di recanati montefiore Mc, sono propensi ad aiutarvi!!!!

55. Vuoi prendere in prestito denaro? Se sì Contatto: (dakany.endre@gmail.com) Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente? Noi offriamo prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti studenteschi, prestiti auto Etc, Se siete interessati contattarci via: (dakany.endre gmail.com)

Offerta di prestito urgente.