tutti gli articoli

Associazione “Treeware”: chi siamo

Servizio Buonacausa.org

associazione culturale treewareLa piattaforma BuonaCausa.org è gestita senza scopo di lucro dall’Associazione Treeware.

Il team di Treeware è ispirato dall’idea che in un mondo regolato da sterili logiche di business, si possa utilizzare la tecnologia dell’informazione per creare valore sociale, in maniera responsabile, etica e trasparente.

Siamo professionisti con competenze in vari settori (comunicazione, sviluppo software, giurisprudenza, fundraising, …).

Noi dell’Associazione Treeware, sviluppiamo e gestiamo con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di lucro o guadagno personale. Ad oggi BuonaCausa.org è l’unica piattaforma italiana del genere a non richiedere costi in alcuna forma per i promotori.

L’associazione Treeware è sempre in cerca di partecipazione, sostegno, collaborazioni e suggerimenti per far crescere la community BuonaCausa.org.

Sostieni BuonaCausa.org >>> vai alla causa

Se sei interessato a sponsorizzare questo progetto contattaci!

Contatti:

per informazioni, suggerimenti, etc. : info@buonacausa.org

per questioni amministrative e tecniche: assistenza@buonacausa.org

fax: (+39) 1782242817

Il nostro profilo facebook, diventa follower su Twitter

Il consiglio direttivo di Treeware è composto da:  Federico Lauria (presidente), Giuseppe Lauro, Francesco Sorano, Margherita Cittadino

Scritto da: il team di BuonaCausa.org

131 Risposte a “ Associazione “Treeware”: chi siamo ”

1. BuonaCausa.org » Collabora con BuonaCausa.org Dice:

[...] dell’Associazione Treeware, sviluppiamo e gestiamo con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di [...]

2. agnese bonacorsi Dice:

Salve,
    vorrei cancellare il mio account dal vostro sito, grazie

3. antonella Dice:

VI PREGO MI AIUTATE???? GRAZIEEE

4. gianfranco Dice:

se è possibile vorrei fare una donazione con bonifico bancario. potreste darmi gli estremi per procedere.
    scusate ma non possiedo carte di credito o prepagate
    grazie e buon lavoro

5. antonella Dice:

lo può fare signor Gianfranco con il conto corrente postale.grazieeee
    CODICE BIC/SWIFT
    BPPIITRRXXX

6. rita Dice:

La nostra associazione si occupa di ragazzi e bambini autistici ma non riceviamo abbastanza, da parte del comune,che addirittura adesso ci ha chiuso le porte, con tutti i disagi che comporta l’estate, vi chiediamo un piccolo sforzo ,aiutiamo chi non ha aiuto GRAZIE ASPETTIAMO UNA VOSTRA RISPOSTA.

7. STEFANIA CONTICINI Dice:

voglio eliminare il mio contributo come testimonial per un’altra causa, come devo fare?grazie

8. Anna Dice:

Perche

9. Anna Dice:

Perche

10. Anna Dice:

11. Anna Dice:

Vi prego aiutatemi ho bisogno di assistenza ho anche fitti arretrati tra un Po ci sbattono fuori di casa anche un euro sarà vaporizzatore grazie graxie

12. Anna Dice:

13. Anna Dice:

Nn riesco a dirvi tutto insieme ho solo 30 anni e il cancro che ho sta avanzando in fretta

14. Anna Dice:

15. Anna Dice:

16. Anna Dice:

Ma qualcuno mi può spiegare che codice chiede della Pay pal per farla funzionare per aprire una causa come faccio mi sono bloccare a Pay pal nn capisco cosa mintendi chiede bho

17. Vito Dice:

Buongiorno,

potreste fornirmi un vostro recapito telefonico? Cordialmente

18. Serena Tristini Dice:

Buongiorno. Vorrei rimuovere il mio profilo dal vostro sito ma non so come fare. Potreste gentilmente dirmi quale procedura attuare per la rimozione? Grazie in anticipo per la risposta.

19. Antonio Dice:

Ciao a tutti..
    mi chiamo Antonio,ho 25 anni e vi scrivo da un piccolo paesino in provicina di Taranto..
    da qualche mese sono rimasto in casa da solo con mia madre..dopo l’allontanamento da parte del mio papà..
    sto facendo una fatica incredibile a trovar lavoro..e mia madre si arrabatta come può per tirare su due spicci;tuttavia la situazione a casa è drammatica.
    Abbiamo in un cassetto una fila di bollette da pagare..e siamo in una situazione disperata..ci troviamo piu volte a piangere l’uno sulla spalla dell’altro..
    Se ci fosse qualcuno di buon cuore, generoso..che possa darci una mano..che mi scriva, o mi contatti..
    Ne sarei grato per la vita,davvero..
    un abbraccio a tutti..
    credo negli esseri umani!

20. Antonio Dice:

In merito a quello che ho scritto sopra..se qualcuno volesse contattarmi questo è il mio indirizzo : antonionotaristefano91@outlook.it ;
    ancora un abbraccio di cuore a tutti

21. Anna Dice:

Vito questo è il mio numero 3246365358 puoi contattarmi su Whatsapp se vuoi grazie infinite

22. Anna Dice:

Qualcuno può aiutarmi vedere lo chiedo per carità

23. Anna Dice:

Carissimo sign vito avete cercato il numero è vero lo dato vi sarei grata se mi dareste una mano davvero nn c’è ls faccio più fa freddo per strada

24. Anna Dice:

Diritti umani titolo nn mi sento piu una persona per favore aiutatemi

25. Nicoletta Dice:

Buonasera,
    sono una donna di 45 anni, e necessito l’acquisto di farmaci ed intraprendere una tecnica fivet icsi per poter avere un bambino! Purtroppo il mio compagno ed io non riusciamoa sostenere tutte le spese, e volevo chiedere se era possibile intraprendere una BUONA causa per richiedere fondi per l’acquisto di questi farmaci che costano moltissimo, ho già tentato 4 volte, negli anni passati, ma ora che sono troppo in su con l’età il costo è diventato insostenibile e lostato non aiuta chi, vuole diventare mamma e non puo’, specie economicamente.Siamo operai entrambi, e i nostri profitti sono inferiori alle aspettative. Vi prego, volevo chiedere se era possibile intraprendere una buona causa e vorrei anche mantenere l’anonimato. Rispondetevi non abbiamo piu’ altre alternative. Attendo risposte
    saluti

26. Anna Dice:

27. Anna Dice:

28. Anna Dice:

29. Anna Dice:

Il cancro sta avendo la meglio su di me ogni giorno sono più debole ma nn mi importa delle medicine assicuriamo almeno un pasto caldo a me e mia figlia ve ne prego

30. LUCA Dice:

VOGLIO SAPERE COME POSSO FARE A RENDERE PIÙ VISIBILE LA MIA CAUSA IN MODO DA PUBBLICIZARLA
    GRZIE

31. anna Dice:

32. Luca Speranza Dice:

Salve , ho fatto una iscrizione e mandato i documenti da circa una settimana, ma non ho ricevuto ancora la conferma che siano arrivati

33. Luca Speranza Dice:

Salve , abbiamo compilato i documenti di iscrizione e mandato copia documento…
    Non avendo ricevuto alcun tipo d risposta
    volevamo avere notizie ….sulla tempistica di attivazione del servizio

ps. oggi non siamo riusciti a entrare nel sito a caus adi un blocco di sicurezza di google

Luca

34. silvia Dice:

posso inviare anche io 3mila messaggi per chiedere di partecipare alla mia causa? signora cara.. abbiamo tutti bisogno(alcuni urgentemente come lei), non intasi la pagina di messaggi..non c è solo lei.

35. Iosostengomiacausa Dice:

La mia causa è la più buona

36. Fondazione "La Piletta" ONLUS Dice:

Sul foto buonacausa.org (nella sezione FAQ) c’è scritto che (cito direttamente il testo):
    “Per validare un profilo servono al massimo 5 giorni lavorativi”.

Noi siamo già al sesto giorno senza aver ancora ricevuto NESSUNA risposta alle nostre 3 mail + 1 FAX.

Cosa dobbiamo pensare???

Grazie di una eventuale risposta.

37. Fondazione "La Piletta" ONLUS Dice:

Sul sito buonacausa.org (nella sezione FAQ) c’è scritto che (cito direttamente il testo):
    “Per validare un profilo servono al massimo 5 giorni lavorativi”.

Cosa dobbiamo pensare???

Grazie di una eventuale risposta.

38. finanziamento20@gmail.com Dice:

Hai la possibilità di prestito tra particolare a un massimo di 3000 euro per 30.000.000 di euro, il 3% di interesse. Se avete bisogno di prestito è possibile contattarmi via e-mail; finanziamento20@gmail.com

39. uxarcheoclubnola@gmail.com Dice:

Abbiamo provveduto in data 1 febbraio ad inviare la documentazione richiesta per la validazione del nostro progetto. Ad oggi il sito non risulta attivo, malgrado siano trascorsi i tempi previsti. Si prega comunicare se sono in corso le procedure di attivazione o se per qualche disguido la documentazione non risulta pervenuta.
    Grazie archeoclub Nola

40. sonia Dice:

Vorrei cancellare l account dal sito

41. Larry Fox Dice:

Avete bisogno di un prestito personale o di lavoro al tasso di interesse del 3%? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l’espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2017@gmail.com

42. Pastor Nilson Dice:

¿Necesita un préstamo para pagar sus cuentas o iniciar un nuevo negocio? Puede ponerse en contacto conmigo para obtener más información. pastornilson552@gmail.com

43. La signora Felicia Dice:

Offriamo servizi prestiti personali in tutto il mondo. Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e ad alta soddisfazione del cliente, mentre i possibili servizi finanziari. Siamo orgogliosi del nostro impegno per i nostri clienti; Siamo in grado di dare prestiti personali, prestiti auto, affari / prestiti per gli investimenti, prestiti a breve termine. Potete contattarci per un prestito conveniente ora al tasso di interesse del 3%. Contattaci subito via E-mail:
    mrsfelicia_church99@yahoo.com

La signora Felicia

44. George Bush Dice:

Offriamo la soluzione giusta per le vostre esigenze finanziarie. Ci separiamo con altri istituti di credito perché crediamo nel servizio al cliente, e siamo rimasti fino a raggiungere il risultato desiderato. In generale, offriamo mutui, prestiti per le auto, prestiti d’albergo, prestiti commerciali, prestiti di costruzione, prestiti commerciali, prestiti commerciali e crediti in sofferenza, ecc E-mail: georgbush1990@gmail.com

George Bush

45. Vincenzo Pontarelli Dice:

Da giorni aspetto validazione per avviare importante campagna di tutela biodiversità, per favore contattatemi per comunicarmi eventuali problemi

46. Valentina Dice:

Salve, cerco delle informazioni sulla raccolta fondi per un’azienda agricola messa a dura prova prima dalla crisi e da ieri anche per un incendio nell’azienda. Nel mio piccolo vorrei aiutare in ogni modo possibile per evitare l’ennesima possibile tragedia per questa famiglia con due bambini piccoli. Mi potrei esporre come referente e organizzatrice pur di sapere che ci sia un modo da salvare in primis la famiglia e l’azienda.

Valentina
    Vi ringrazio in anticipo e spero in un miracolo

47. La signora Felicia Dice:

Offriamo servizi di prestiti di personale in tutto il mondo. Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e ad alta soddisfazione del cliente, mentre i possibili servizi finanziari. Siamo orgogliosi del nostro impegno per i nostri clienti; Siamo in grado di dare prestiti personali, prestiti auto, affari / prestiti per gli investimenti, prestiti a breve termine. Potete contattarci ora un prestito conveniente a tasso di interesse del 3%. Contattaci subito via E-mail:
    mrsfelicia_church99@yahoo.com

La signora Felicia

48. Mrs Hilary Dice:

Ciao,

hai un disperato bisogno di un prestito tra $ euro 2.000 a $ 90.000.000 di euro a un tasso di interesse molto a buon mercato del 3%?

Questa è l’opportunità finanziaria che stavate cercando.

Offriamo i seguenti servizi finanziari, quanto segue:

* Prestito d’affari (capitale)
    * Mutuo per la casa (mutuo).
    * Prestito auto
    * prestito personale
    * studenti / prestiti universitarie
    * Rifinanziare e prestito per la costruzione
    * Investimento e di partenariato.

Per l’applicazione delle informazioni di prestito e di più, si prega di contattare con noi, e saremo felici di aiutarvi con il supporto finanziario necessario. astutefinancialhelps@gmail.com

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo finanziario

49. Calvetti Dice:

INFORMAZIONE MOLTO IMPORTANTE PER VOI.

Sono Calvetti Elio Originaire d’italiano nella città di Cosenza ed
    avete la mia carta d’identità nazionale in parte per la verifica.

Incredibile, ma VERO, c’è troppa frode nelle offerte di prestito tra privato.
    Io ho visitato un sito d’avviso di prestito tra privato serio ovunque
    nel mondo ed ho conosciuto signore arduo, del nome della signora Calivala LOPEZ di nazionalità ITALIA chi aiuta la gente facendo loro
    prestiti e che mi ha conceduto un prestito di 55.000€ per il
    rinnovamento della mia casa.

In 48 ore dopo la firma del riconoscimento di debito e l’attestato di
    accredito hanno ricevuto il denaro senza protocollo sul mio conto ed
    ho mostrato la mia relazione finale che mi ha inviato l’ufficiale
    della banca del prestito che ho presentato alla mia banca ed ho potuto
    raccogliere i fondi alla mia banca. Necessità di credito personale
    volete lo contattate più
    presto possibile e fatte come me: vidag.mm@outlook.it

50. Francesco Dice:

Vi prego ho problemi di salute e sono disoccupato,fatemi una donazione su postepay 4023 6009 1313 2579 grazie

51. Enrico Cirio Dice:

Buon giorno, da stamani non si vede la mia pagina o meglio si vede ma vuota ??? https://buonacausa.org/cause/vivere

52. ANGELINAGOMEZ Dice:

Ciao,
    Questo è quello di informare il grande pubblico che la signora Angelina Gomez, una reputazione
    Il prestatore privato prestito ha aperto un’opportunità finanziaria per tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto finanziario. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i tuoi debiti o hai bisogno di un prestito di capitale per migliorare la tua attività? Sei stato rifiutato dalle banche e da altre agenzie finanziarie? Non cercate oltre, perché siamo qui per tutti i tuoi problemi finanziari. Dati prestiti a tasso di interesse del 2% per persone, società e società in modo chiaro e comprensibile, termini e condizioni.
    Nessun controllo del credito richiesto, garantito al 100%.
    Inviaci un’email via: (angelinagomezloan@gmail.com)

53. FILIPPA ABRAMO Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture e avviare una nuova attività? O stai cercando un prestito e sei sempre stato scammato da una società di prestiti o da banche? Qui è un’occasione per ottenere la tua vita indietro e ottenere i prestiti che è necessario investire. Se avete bisogno di un prestito urgente contattare la società di prestiti FILIPPA ora.
    Contattare E-mail: filippa.abramoincorp@gmail.com

54. Anonimo Dice:

Mettetevi in contatto col canile di recanati montefiore Mc, sono propensi ad aiutarvi!!!!

55. Vuoi prendere in prestito denaro? Se sì Contatto: (dakany.endre@gmail.com) Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente? Noi offriamo prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti studenteschi, prestiti auto Etc, Se siete interessati contattarci via: (dakany.endre gmail.com)

Offerta di prestito urgente.

56. Alberto Dice:

57. Ruta Dice:

58. Jean Carlos Dice:

59. Jean Carlos Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture, avviare un’impresa o qualsiasi tipo di prestito gentilmente contattare il signor Jean Carlos su { Creditplusfinance11@gmail.com }.

60. Mr Atony Pasco. Dice:

Sono un prestatore privato ATony Pasco situato negli USA, hai bisogno di prestiti privati o commerciali da $ 5,000.00 a $ 10.000.000.00 al tasso del 2% per vari scopi? Se si; Contattaci Via Email:
    axlgroups@outlook.com
    Nomi …
    Importo ($) …
    Nazione…. ….
    Tel …
    Durata…

Offriamo un prestito autentico al tasso di interesse del 3%. Per ulteriori informazioni contattaci oggi

61. Anisoara Dice:

Salve.Sono passate 7giorni e il mio profilo non e ancora validato.ho mandato due mail con i documenti e uno con la sritta di controlare. Perfavore potete risolvere?Grazie.

62. Anonimo Dice:

MA NON CAPISCO,COME SI PUO ARRIVARE A QUESTO INFERNO PER I ANIMALI,CE UNA CATTIVA DESORGANISAZIONE, SI VEDE AL PRINCIPIO,QUANDO COMMINCA ESSERE I SOLDI POCO DI NON PRENDERE SEMPRE IN PIU ANIMALI ,LI TRASFERIRE A GENTE,CHI PIAGIONO ,ANCHE REGALARE, TRASFERIRE IN ALTRI ORGANISAZIONI.COME SI PUO ARRIVARE A QUESTO?????SONO UNA SIGNORA CHI HA AVUTO SEMPRE TROVATELLI ,PERCHE ANCHE NOMN MI POSSO PERMETTERE DI COMPRARE. MA QUESTO

63. Martha Coellen Dice:

64. Giorgia Dice:

Salve, volevo sapere a che punto era la validazione del mio documento.

65. marco Dice:

Buonasera,il documento per validare l’account è obbligatorio?se no!puo influire sull’andamento della causa?Buona serata

66. cavallini Dice:

Offerta di prestito serio senza protocollo
    Concretizzate tutti i vostri progetti!
    Un credito li impegna e deve essere
    rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi.
    Ogni persona seria in un vicolo cieco, che ha cercata disperatamente questa
    prestito vegliate sollecitare per potere avere un seguito favorevole
    100%garantie.
    5000 …………. 500.000€
    Contattarlo:
    loreda1960@gmail.com

67. Alfredo Dice:

Sono passati i canonici 5 giorni per la validazione dell’account ma ancora nulla. Di solito IN PRaTICA quanto passa? Un mese circa? Grazie a chi risponderà!

68. Maria Laura Pinna Dice:

Buon giorno buonacausa.org vorrei sapere perché da giorni vi mando la foto del documento per validare il mio profilo e ancora non è stato fatto niente! , la mia causa è molto urgente al momento, ho fatto tutto ciò che avete chiesto ma sono ancora bloccata senza validità.. Perché non validate?

69. Jean Carlos Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture, avviare un’impresa o qualsiasi tipo di prestito gentilmente contattare il signor Jean Carlos su {Creditplusfinance11@gmail.com}..

70. Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile in 24 ore per tutti Dice:

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un’automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno.

71. fabiana Dice:

Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.
    e-mail: fabianavelarditaa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

72. Antonio Lepore Dice:

do you think this project can be valid?

73. Naty Dice:

Buona sera a tutti, io ho aperto delle cause per problemi molto gravi ( senza togliere nulla agli altri) e non ho avuto riscontri.
    Io rappresento delle famiglie in gravi difficoltà con padri senza lavoro con bambini piccoli che mangiano pasta tutti i giorni o solo pane.
    Lo stato ci ha abbandonato..
    Noi non vogliamo comprare telefonini o TV o altre cose inutili noi vogliamo svegliarci la mattina e vivere senza contare la monetina per comprare un po di pasta.
    Noi vogliamo avere la possibilità di pagare le nostre bollette senza pregare le aziende di lasciarci ancora qualche giorno. ?
    Noi abbiamo paura del tribunale che convalidano lo sfratto. Noi vogliamo avere un lavoro per mantenerci senza pregare le persone di fare beneficenza.
    Il sorriso di nostro figlio a Natale per noi è importante e a Natale ci piacerebbe vederli felici.
    Aiutateci un po. Non chiediamo la luna ma di stare un po con la serenità che ci a tolto lo stato..

74. Naty Dice:

Buonasera mi aiutate capire perché non ho aiuti?
    Io sono mortificata perché non chiedo milioni di euro ma pochi che servono per aiutare delle famiglie a passare il Natale serenamente.
    Spero vivamente che la mia causa vada a buon fine è che qualcuno mette una mano sul cuore .
    Vi ringrazio in anticipo Buona serata

75. Francesco Dice:

Salve, offro un investimento in metallo prezioso,oro buon rendimento economico, 1.5%/mese a fine anno restituzione del capitale. Chiedo la cifra di 150.000 € con la promessa di AIUTARE concretamente chi ha di bisogno. Non sto male e non ho grossi problemi, ma ho un sogno, poter un giorno aiutare davvero chi ne ha più bisogno di me, specie persone affette da Cancro, avendo perso mia Madre a causa di questo male. Lo so può sembrare una scusa e persino di cattivo gusto, ma ho l’opportunità con persone serie di poter investire, restituire e avere una rendita discreta per poter aiutare. Vi ringrazio
    Lascio la mia email
    francescosancarlo@gmail.com

76. Matteo Mannino Dice:

77. Matteo Mannino Dice:

Aiutateci anche con poco ve ne saremo grati….

78. Matteo Mannino Dice:

Come ci si cancella da questo sito?

79. Libera Biondi Dice:

Salve,ho inviato i documenti richiesti e mi è arrivata la mail di validazione ma il mio profilo e la causa risultano essere non validati. Cosa devo fare? È molto urgente. Grazie

80. Bartolozzi Dice:

Buongiorno
    Necessità di denaro per la festa delle notizie l’anno? o necessità di denaro pidocchio pagare il vostro appartamento? o pagare la scolarità del vostro bambino?non preoccupate più io sono un uomo molto semplice e compréhensif.alors sono in grado di farli offro di prestito ha qualsiasi persona $onesto e serietà,indipendentemente dal vostro problema finanziario.E-mail: bousquetorlando@outlook.com

81. Arianna Borsani Dice:

Buongiorno, per favore validatemi il profilo o non posso partire con la raccolta fondi a favore della ONLUS che abbiamo deciso di sostenere. URGENTE. La raccolta è MAMME DAL CIELO”

Arianna

82. Matteo Mannino Dice:

Devo dire che c’è veramente gente molto compassionevole in questo sito..ma soprattutto questo sito è una presa per i fondelli nei confronti della gente che ha veramente bisogno..ma che gusto ci provate nel illudere le persone?ma che senso ha?

83. MARCO MANETTA Dice:

Buongiorno,
    vi chiedo la cortesia di valicarmi il mio profilo per iniziare la raccolta fondi.
    Marco

84. fastaccessfinance Dice:

Cosa c’è di più semplice di #applicare fino a $ 10.000 in meno di 5 minuti? Non dover lasciare il divano per farlo contattare Fast Access Finance ora via e-mail: fastaccessfinance@outlook.com

85. Giovanni Dice:

Certo che si ci si prende un impegno lo si porta a termine sopprattutto se lo fate per volontariato. Non e possibile che dopo piu di una settimana il profilo ancora non risulta verificato, e la causa autenticata.

86. Formazione Solidale Dice:

Ancora non è validata la nostra campagna, nonostante siano passati i giorni richiesti di attesa. E’ una campagna utile per il periodo natalizio ogni giorno che passa è fondamentale. Che fare? Mollare?
    Grazie.

87. michelle Dice:

Buonasera
    sono privato che mettono a vostra disposizione somma che va da 1.000
    EURO a 2.000.000 ad EURO ai tassi di 3% grazie. posta elettronica:
    michellelaperchia@gmail.com

88. veronica Dice:

Salve a tutti mi chiamo veronica…dalla naita sono invalida chiedo aiuto economico x un intervento che ricevero a breve se questo nn è il posto giusto mi potreste dire x gentilezza a chi rivolgermi? a chi posso rivolgere x avere un aiuto economico?

89. shwerue Dice:

Avete bisogno di un prestito urgente avviare un business, o avete bisogno di un prestito di rifinanziamento, avete bisogno di un prestito per il rimborso del debito? Hai bisogno di un prestito per un auto o acquistare una casa? Se è così, la paura non di più, che non offriamo tutti i tipi di prestito a tasso di interesse favorevole nessun controllo del credito! Contattateci via E-mail.
    E-mail: (brent.timmons@Ymail. com)
    Daniel
    Il signor Brent Timmons

90. Jenkins Dice:

Nabídka půjčky.

Potřebujete půjčku na zaplacení účtů nebo zahájení nového podnikání? Pro více informací nás můžete kontaktovat. sheperdsloancompany17@gmail.com

Dík.

91. Jenkins Dice:

Nabídka půjčky.

Dík..

92. Mr Samson Dice:

Stai cercando la libertà finanziaria? sei in debito, hai bisogno di un prestito per iniziare una nuova attività? o crollate finanziariamente, avete bisogno di un prestito per comprare un’auto o una casa? Rifiuti la finanza dalla tua banca per sempre? Vuoi migliorare la tua situazione finanziaria? Hai bisogno di un prestito che le tue fatture stiano pagando? Non cercate più, vi diamo il benvenuto per l’opportunità di tutti i tipi di prestiti che si ottiene a tassi di interesse molto convenienti del 3% bisogno di maggiori informazioni, contattaci ora via e-mail: socialfinancelimited11@gmail.com

93. MARK PERRY Dice:

Ciao a tutti, sono Mark Perry di Zurich Switzerland e voglio usare questo mezzo per esprimere gratitudine a WILLIAM ROGARDS per aver adempiuto alla sua promessa concedendomi un prestito, sono rimasto bloccato in una situazione finanziaria e avevo bisogno di rifinanziare e pagare le mie bollette e avviare un’attività. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma non ci sono mai riuscito e la maggior parte delle banche ha rifiutato la mia richiesta di credito. Ma come Dio avrebbe voluto, fui presentato da un amico di nome Jack Win a SUN TRUST FINANCIAL HOME e sottoposto al giusto processo di ottenere un prestito dalla compagnia, con mia grande sorpresa entro 28 ore proprio come il mio amico Jack Win, mi fu concesso un prestito di 89.000 euro Quindi il mio consiglio a tutti coloro che desiderano un prestito, “se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito online con basso tasso di interesse del 2% e migliori piani di rimborso / programma, si prega di contattare SUN FIDUCIA CASA FINANZIARIA. Inoltre, non sa che sto facendo questo, ma a causa della gioia in me, sono così felice e desidero far sapere di più a questa grande compagnia che dà veramente prestiti, è mia preghiera che DIO li benedica più come mettono i sorrisi sui volti delle persone. Puoi contattarli via email su {suntrustfinancialhome@gmail.com}

94. Living Faith Dice:

Avete bisogno di un prestito urgente? La nostra azienda offre prestiti senza commissioni anticipate a basso tasso del 2%. Quindi applicare ora e ottenere il prestito urgente per estinguere i debiti, le bollette e per espandere la vostra attività, contattateci ora via e-mail: LIVINGFAITHSERVICE@OUTLOOK.COM o whatsapp: (+151)86286514

95. Antnino Dice:

Ciao a tutti, cari desidero innanzi tutto ringraziarvi anticipatamente per quello che deciderete di fare per quanto riguarda la nostra causa per l’acquisto di un mezzo di trasporto dei volontari. Quando il gestore del sito attiverà il nostro account e relativa pagina, li troverete gli estremi per decidere cosa fare. Ciao Amici

96. Perry White Dice:

Se hai bisogno di un prestito di emergenza da una società stimabile,
    con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora tu
    dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a
    tasso di interesse conveniente del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una bella esperienza Se sei interessato, contatta
    per e-mail: Perrywhite2016@gmail.com

97. MARK PERRY Dice:

Ciao a tutti, sono Mark Perry degli Stati Uniti, ma vivo in Italia e voglio usare questo mezzo per esprimere gratitudine a WILLIAM ROGARDS per aver adempiuto alla sua promessa concedendomi un prestito, ero bloccato in una situazione finanziaria e avevo bisogno di rifinanziare e pagare le mie bollette così come avviare un’attività. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma non ci sono mai riuscito e la maggior parte delle banche ha rifiutato la mia richiesta di credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato da un amico di nome Jack Win a SUN TRUST FINANCIAL HOME e ho subito il giusto processo per ottenere un prestito dalla società, con mia grande sorpresa entro 28 ore proprio come il mio amico Jack Win, io e il mio agli amici è stato concesso un prestito di 10 milioni di euro per gli affari, quindi il mio consiglio a tutti coloro che desiderano un prestito “, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito online con tasso di interesse basso del 2% e piani di rimborso / programma migliori, Per favore contatta SUN TRUST FINANCIAL HOME. Inoltre, non sa che sto facendo questo, ma grazie alla gioia in me, sono così felice e desidero far sapere di più a questa grande azienda che concede prestiti, è la mia preghiera che DIO dovrebbe benedirli di più quando mettono sorrisi sui volti delle persone. Puoi contattarli via email su {suntrustfinancialhome@gmail.com} {suntrustfinancialhome@gmail.com}

98. Roberto Varveri Dice:

salve! in quante giorni vieni validata indentità?

99. Carlo Lauria Dice:

Attraverso il seguente link è possibile effettuare donazioni Al G. di Prot.Civile di Salandra. Scopo: Dotare la Protezione civile di Salandra Di un mezzo per fronteggiare le diverse emergenze presenti sul territorio comunale. Si ringrazia quanti interverranno.

100. dennis Dice:

Offriamo prestiti a persone bisognose di aiuto finanziario con un basso tasso d’interesse del 3%. Per ottenere un prestito con questa società, puoi dire l’importo esatto di Gracias, il prestito di cui hai bisogno e il tempo in cui riesci a ottenere un prestito .so se interessato gentilmente fornire i tuoi dati validi sotto in modo che possiamo procedere a inviare i nostri termini e condizioni di prestito.
    Ma richiesta di prestito, Qui ci sono le informazioni necessarie per elaborare il tuo prestito. Quindi devi tornare con le informazioni qui sotto in modo che una volta ottenute tutte queste informazioni, procederemo ad inviarti i nostri termini e condizioni del prestito.
    via e-mail: dennisgleeson@yahoo.com

101. Roberto Lecchi Dice:

Vi prego al più presto di validare il mio documento che ho già inviato per iniziare la mia raccolta fondi. Grazie.

102. Jaden Steven Dice:

Hai bisogno di un prestito urgente? Se sì, scrivimi via: js.loans2000@gmail.com

103. LAURA ROMEO Dice:

SALVE
    QUANDO MI ATTIVATE LA CAUSA? HO BISOGNO URGENTEMENTE DI ATTIVARLA
    HO INVIATO SCORSA SETTIMANA CARTA D’IDENTITA’ E CODICE FISCALE
    HO GIA’ APERTO DUE CAUSE SULLA VOSTRA PIATTAFORMA
    ASPETTO RISPOSTA
    GRAZIE

104. Jean Carlos Dice:

Avete bisogno di un prestito urgente per saldare le vostre bollette, avviare un’impresa o qualsiasi tipo di prestito contattare gentilmente il signor Jean Carlos su { Creditplusfinance11@gmail.com }

105. MR WILLIAM ROGARDS Dice:

Sei un uomo d’affari o una donna? Sei in alcun disordine finanziario o avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una bella scala piccolo e medie imprese? Voi avete un punteggio basso di credito e si stanno trovandolo difficile da ottenere capitale prestito dalle banche locali ed altri istituti finanziari? Se siete interessati contattateci via e-mail suntrustfinancialhome@gmail.com

106. bisogno di soldi? se si, contattaci: richardcosmos5@gmail.com Dice:

bisogno di soldi? se si, contattaci: richardcosmos5(a)gmail.com

107. Arda Selim Dice:

Hai bisogno di un prestito per rimborsare o creare una nuova società? Ora puoi contattarmi per ulteriori informazioni. ardselim248@gmail.com

108. Sabrina Dice:

Buonasera, ho un dilemma… è corretto che un vostro utente confermi delle donazioni che non sono mai state fatte? Io non ho ricevuto le email perchè avevo indicato un indirizzo sbagliato perciò non ho potuto annullare le donazioni come era mia intenzione ma ora leggo che il vostro utente le ha confermate… e questa cosa non mi sembra onesta… infatti leggo nelle condizioni di servizio che tenete traccia di tutte le donazioni proprio per assicurare la trasparenza…ma dov’è la trasparenza se gli utenti si inventano donazioni mai ricevute?

109. Veronica Dice:

E possibile sapere quando sarà accettata la mia causa?

110. Veronica Dice:

Qualcuno di buon cuore mi aiuti!

111. Derris Smith Dice:

OFFERTA DI PRESTITI DI INVESTIMENTI DI INVESTIMENTI REAL SURE CASH.
    Prestiti immobiliari, prestiti societari, finanziamenti reali, offerta di prestiti personali e commerciali, la nostra offerta è semplice e veloce, vieni da noi oggi in modo da porre fine una volta per tutte a tutti i tuoi problemi finanziari.
    Diamo tutti i tipi di prestiti, governo, privati ​​e imprese. Il nostro tasso di prestito è del 2%. Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo e-mail della società all’indirizzo surecashlending@gmail.com

112. kevin krueger Dice:

We offer a genuine money to people who are sincerely and honestly in need of some money for some personal and business purposes.
    We are glad to be able to fulfill your dreams in offering you the exact amount of money you need.
    We do not charge for processing/origination cost. Our money is secured and safe and it will be delivered into your bank account within 48 hours of application.
    E-mail: kevin.krueger@zoho.com

113. mr roland johnson Dice:

Ciao Gentile Signore / Signora

Sono Mr.Mr Roland Johnson, un prestatore di prestiti privati. Ti sto scrivendo per presentarti un piccolo e grande servizio di prestito di denaro. Sono in grado di soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di ammortamento, ecco perché ti finanzieremo per: Mrolandjohnson62@gmail.com o Whatsapp noi no: +2347059910289

114. Preez Dice:

Salve
    Per quanto riguarda la sua richiesta per un prestito , Si prega di contattare me via e-mail : luciano.perrez@gmail.com Whatsapp: +33756855061
    Grazie per la comprensione

115. gire Dice:

Per qualsiasi domanda di prestito, contattaci tramite Whatsapp: 0039 3471925796

116. Valentina Dice:

Buongiorno,
    mi attivate la causa per favore?
    E’molto importante.

117. Ali Dice:

Ciao a tutti.me aprete gentilmente questa causa….ho disperatamente bisogno di racoglliere i fondi…grazie…aiutatecci per favore.

118. Jean Carlos Dice:

Avete bisogno di un prestito urgente per saldare le vostre bollette, avviare un’impresa o qualsiasi tipo di prestito, contattare gentilmente il signor Jean Carlos su {Creditplusfinance11@gmail.com}

119. simon Dice:

VUOI UN PRESTITO PERSONALE / DI AFFARI / INVESTIMENTI? IL PRESTITO È QUI PER VOI dentro
    La società di prestiti Simon Finn ti offre un vero prestito.
    Abbiamo fornito oltre 1 miliardo di dollari in prestiti commerciali a oltre 15.000 aziende
    proprietari come te. Utilizziamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornire
    tu con il giusto prestito di lavoro per far crescere la tua attività. Nostro
    i servizi sono rapidi e affidabili, i prestiti sono approvati entro 72 ore da
    applicazione di successo. Offriamo prestiti da un range minimo di $ 5000 a un
    massimo di $ 20 milioni.

Noi offriamo:
    * Prestiti aziendali
    * Prestiti personali o prestiti firmati
    * Accordi da prendere in prestito da $ 5,000.00 fino a $ 20.000.000
    * Scegli tra 1 e 10 anni di periodo di rimborso.
    * Scegli tra piano di rimborso mensile e annuale.
    * Termini e condizioni di prestito flessibili applicati.
    * Tassi di interesse fino al 2%.

Siamo certificati e la tua privacy è al 100% sicura con noi. Non preoccuparti più
    i tuoi prestiti o le tue finanze.
    contattaci oggi alla nostra email: simonfinnloan.inc@gmail.com
    aspettiamo la tua risposta.s

120. Hameed Dice:

Siamo una società di prestito approvata dal governo, concediamo prestiti a persone fisiche e società a basso tasso di interesse. Avete bisogno di un mutuo per la famiglia, prestiti personali, prestiti auto o prestiti commerciali? Se sì contattaci per maggiori informazioni, non vediamo l’ora di lavorare con te. Puoi contattarci via email: globalonlinefinance@gmail.com

121. Mrs Christy Walton Dice:

Fornisco prestiti a società e individui con un tasso di interesse ragionevole del 2%. Email a: (christywalton355@gmail.com) se sei interessato all’offerta di prestito.

122. Ali Dice:

Ciao atutti….allora saro breve…ho perso il lavoro e sono rovinato…aviti cpito…grazie

123. sparkperryloancompany Dice:

Stai cercando un prestito urgente per pagare le bollette o avviare una nuova attività? In tal caso, contattaci tramite questa email: sparkperryloancompany@gmail.com

124. lkiam Dice:

Hai bisogno di qualsiasi aiuto finanziario come prestito? Se sì e-mail a (Brent.timmons@ ymail. com) per maggiori dettagli…

125. Máte zlý kredit? Máte neplatené účty? Ste v dlhu? Dice:

Potrebujete úver? ktorí majú ťažkosti získať pôžičky pracovného kapitálu od miestnych bánk v iných finančných inštitúciách ?, úverové skóre libier alebo dolárov alebo eurá? ponúka úver s veľmi nízkou úrokovou sadzbou vo výške 2%.

Ponúkame osobné pôžičky, pôžičku na konsolidáciu dlhu, rizikový kapitál, obchodný úver, vzdelávací úver, úver na bývanie alebo “pôžičku z akéhokoľvek dôvodu!” Boli ste odmietnutá vašou bankou?

Máte zlý kredit? Máte neplatené účty? Ste v dlhu?

Názov :…..

Krajina :……..

Štát: ………….

Výška pôžičky :…..