tutti gli articoli

Widget per raccolta fondi e appelli online

Servizio Buonacausa.org

un esempio del widget per raccolta fondi

Novità!

BuonaCausa.org ha rilasciato il widget per raccolte fondi e appelli da incorporare su siti esterni.

Grazie al widget, che è un componente grafico dinamico (come lo vedete nell’esempio a destra), è possibile promuovere una raccolta fondi e una raccolta firme mostrando lo stato di avanzamento della raccolta e le sue informazioni essenziali.

Incorporare il widget nel proprio sito o blog è semplicissimo, basta copiare la stringa di testo che compare nella pagina della raccolta cliccando sulla rispettiva icona il pulsante del widget, oppure nell’area privata, nel tab “le tue cause” ed entrando nella sezione “comunica” della causa in oggetto.

Il widget è un metodo di diffusione utilissimo per le raccolte fondi ed è assolutamente innovativo per quanto riguarda appelli, sottoscrizioni e petizioni online. BuonaCausa.org offre i più avanzati strumenti del web 2.0 per la promozione di cause e progetti sociali e sta evolvendo attorno alle esigenze delle persone e delle associazioni … il tutto senza costi, senza pubblicità e utilizzando il web in maniera trasparente e responsabile.

Scritto da: il team di BuonaCausa.org

Una Risposta a “ Widget per raccolta fondi e appelli online ”

1. Giusy Dice:

Salve sono la madre di un ragazzo portatore di handicap. Fino a due anni fa ho cercato di attuare la terapia consigliata da un neurologo in vasca riscaldata, aiutata da mia suocera che ora è morta. Ho dovuto realizzarla in campagna dove abito in un piccolo paese e poiché nn esistono in Abruzzo vasche calde. Vorrei continuare ad eseguire questa terapia, visto i benefici che ha apportato al ragazzo, ma nn ho i mezzi per scaldarla. Se possibile avrei pensato a panneli solari, ce ne sono ora in rado di scaldare l’acqua anche l’inverno, ne servirebbero almeno 10 x 20metri cubi, in ambiente chiuso come ho realizzato. Spero questo sia un buon motivo per chiedere un aiuto.Lo spazio nn mi permette di dilungarmi molto, ma attendo vostre notizie, saluto e ringrazio. Cell. 3807483549,