Creare lavoro in proprio, come filmaker

Luis Melato sosa Job

Buongiorno a tutti mi presento, mi chiamo Gerald è il mio progetto e sogno sarebbe quello di diventare filmmaker lavorare con l'editing montaggio video per conto mio sono molto bravo in quello che faccio ho fatto due video promo per la Landini trattori purtroppo non ho le attrezzature necessarie per poter intraprendere una mia attività mi piace lavorare, e vorrei tanto realizzare questo mio progetto col vostro aiuto e perché no una volta si è raggiunto il mio scopo fare qualcosa e lavorare per chiunque lo voglia vorrei acquistare un drone, che mi permetta di creare filmati di ottima qualità ed un computer che abbia un rendering per video in 4K e non si blocchi continuamente purtroppo ho un computer dell'età della pietra e non sono riuscito mai a metter via qualcosa da parte per via dei lavori saltuari e temporanei che ho svolto non sono mai riuscito a trovare qualcosa di fisso e comunque un lavoro che mi soddisfi come questa mia passione che vuole il renderla proprio come fonte di guadagno ma ho bisogno di una mano non ce la faccio da solo e chiedo il vostro aiuto