5 minuti per Davide

Davide Franchini General

Ciao, sono Davide, la famiglia è composta da mia moglie, due figli, due gattine e da una cagnolina. Porto qui una situazione pesante, ormai parliamo di un anno fa, quando sono rimasto vittima di una truffa estremamente grave e di cui soffro ancora oggi i postumi. Ripercussioni fisiche e psicologiche mi hanno accompagnato per molto tempo, ma sto cercando di riprendermi a livello personale e mentale. Sono con le spalle al muro e non posso che andare avanti.

Durante questo periodo ho, aimè, coinvolto la mia famiglia e l'ho portata a difficoltà economiche per sostenermi. Dopo essermi rivolto alle autorità competenti per avere aiuto, ormai, quasi un anno fa, dopo non aver avuto nessuna risposta sul mio caso, che sicuramente ha riguardato decine e decine di altre persone,ho deciso di chiedere aiuto in questo altro modo. Niente orgoglio, solo il desiderio di continuare. Per risollevare, se possibile, grazie alla disponibilità delle persone ed al loro buon cuore, il futuro della mia famiglia cercando di alleviare questa odiosa difficoltà.

Grazie anticipatamente per chi potrà e vorrà aiutarmi.

Qualcuno di voi sorriderà per questa mia iniziativa, ma... Nella difficoltà, per alleviare un dolore si prova tutto.

Sono comunque sicuro della vostra comprensione.

Lascio i miei contatti per ogni informazione.

Potrò fornire, su richiesta, la prova della mia denuncia e della mia situazione.

Grazie di cuore