5x1000 ACF Toscana 2013

ACF Toscana ONLUS General

DONA IL 5 PER MILLE a ACF Toscana, Associazione Comunità e Famiglia di Mondo di Comunità e Famiglia,per promuovere un modello di vita basato sul valore della fiducia, accoglienza, sobrietà, condivisione e responsabilità e perché questo modello di vita possa diventare contagioso per chi sarà vicino.

Sostieni il Progetto di San Martino a Montughi, Firenze, per la ristrutturazione dei locali da destinare ad uso della nascente Comunità e del territorio.

COMUNITA’ SETTE PONTI Intorno alla canonica di Pulicciano, un piccolo borgo appollaiato sulle pendici del Pratomagno, una piccola comunità di famiglie sta facendo i primi passi verso la nascita di un condominio solidale. Basando il loro percorso sui valori della condivisione, della solidarietà e della sostenibilità queste famiglie desiderano costruire una comunità che  sia allo stesso tempo radicata nella realtà locale ed attiva all'interno della rete nazionale del mondo di Comunita e Famiglia.

COMUNITA’ SAN MARTINO Siamo una piccola comunità di famiglie che ha deciso di sperimentare un modello di vita basato sul valore delle relazioni, della solidarietà e della fiducia. ACF toscana, di mondo di Comunità e Famiglia, di cui facciamo parte, ci ha permesso di capire che un modo di vita più semplice è possibile, anche nelle città, perché basato sul valore delle relazioni, sul valore delle persone. Per realizzare questo progetto ci piacerebbe aprire le porte della casa di San Martino a Montughi, Via Stibbert Firenze, cominciando a ristrutturare dei locali da destinare ad uso comune e del territorio locale per iniziare pian piano a tracciare il nostro e il tuo cammino.

Basta indicare nella destinazione del 5 per mille della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’associazione 94170380482

E’ un gesto semplice, ma per noi e per tutti un grande dono.