La Buona Causa

*scrivici in un messaggio privato la email a cui inviare la cartolina!*

 

#8MarzoPerIlRojava

l'8 Marzo è la festa della donna.

Cosa ci vuoi regalare quest'anno?

 

Ogni giorno nel mondo 800 donne muoiono durante la gravidanza o nel dare alla luce un bambino.

L'80% delle cause del decesso è ascrivibile a emorragie o infezioni susseguenti il parto, a ipertensione durante la gravidanza o a un aborto praticato in condizioni non sicure.

10 milioni subiscono lesioni, malattie e infezioni che possono provocare sofferenze per tutto l'arco della vita. (dati OMS)

Con il progetto "Un ospedale per il Rojava" abbiamo iniziato la ricostruzione dell' ospedale di Tall Tamer per la popolazione del nord della Siria (Rojava).

Adesso vogliamo dare alle donne un'assistenza medica adeguata e la posibilità di poter partorire in sicurezza. Il progetto, infatti, prevede la creazione di un reparto di ginecologia ed ostetricia, e stiamo raccogliendo fondi per l'acquisto delle apparecchiature necessarie.

Rendi possibile tutto questo! con una donazione a partire da 10 euro ci aiuterai a prevenire malattie ed infezioni che possono compromettere la vita delle donne e dei loro bambini. In cambio, riceverai una cartolina solidale, da tenere per te, o regalare a chiunque tu voglia.

...aiutaci ad aiutare!

Grazie!