Ciao e benvenuto sulla pagina dedicata alla raccolta fondi di ABC.

Ti sto per raccontare un sogno che coltiviamo da qualche anno e quest'anno abbiamo pensato di realizzare.

Stiamo pensando di migliorare la nostra associazione per renderla ancora più bella per tutte le attività che svolgiamo, in modo che tutti i soci possano partecipare a quello che preferiscono con ancora più piacere.

Le persone che ci frequentano attivamente sanno che da anni avremmo voluto isolare termicamente la stanza dove si svolgono le attività, per renderla più accogliente. Infatti, sia che si tratti di conferenze che di ginnastica, un ambiente più protetto è importante. Tutti i soci hanno amato questa idea, tutte le volte che ne abbiamo parlato, ma non è mai stato il momento adatto per un investimento così impegnativo, ma non strutturale.

Quest'anno invece abbiamo deciso che E' l'anno per migliorare questo aspetto della Associazione!! Ci stiamo informando per mettere il parquet nella sala delle attività, in modo da migliorare l'isolamento con le cantine sottostanti, che mandano freddo e umido. Su consiglio di alcuni soci stiamo anche valutando l'idea di rivestire il vetro che dà sulla strada con una pellicola, per aumentare il potere isolante dei vetri.

Sono tutti sogni davvero GRANDI per una associazione piccola come la nostra!!!

Ecco perchè stiamo chiedendo anche il tuo aiuto. Perciò...

• Se ami frequentare assiduamente questo spazio

• Se hai partecipato alle nostre attività e conosci l'impegno e la serietà che mettiamo

• Se anche soltanto comprendi la necessità che ci muove e ti si apre il cuore

spero vorrai dare un tuo contributo.

Abbiamo stimato un tetto di 1000 euro. Al momento non so dirti quanti lavori riusciremo a fare con la cifra che raccoglieremo, ma sicuramente ti terremo in aggiornamento costante.

Se hai letto fino a qui ti rigrazio tantissimo per il tuo tempo e ti saluto con una riflessione.

Nella associazione ci sono circa 200 soci, se soltanto 40 di loro lasciassero 25 euro avremmo raggiunto il tetto in pochissimo tempo. Se 100 persone lasciassero 10 euro, avremmo raggiunto il tetto comunque.

Quindi ti prego, parla di questo progetto con i tuoi vicini e conoscenti, affinchè il senso di quello stiamo facendo passi anche attraverso il tuo entusiasmo e il tuo buon cuore.

Grazie mille da parte di tutta la Associazione.

AGGIORNAMENTO 2019-12-02 Laughing

Com'è venuto il parquet?

Il parquet è venuto benissimo!!!! Sembra legno massello a colpo d'occhio. Però la cosa più importante è che la sala è isolata meglio, soprattutto in vista di questo rigido inverno che bussa alla porta.

C'è ancora tempo per partercipare?

Non smetteremo di ringraziare le persone che ci hanno donato il loro aiuto. E' molto di più che una semplice offerta economica, significa sentire l'affetto e la partecipazione di tanti di voi e ritrovare anche un nuovo spirito per investire sulla Associazione. Perciò certo, c'è ancora tempo per partecipare.

Come mai l'importo è aumentato?

Le spese di posa del parquet sono state più onerose di quanto avessimo preventivato. Speravamo, con i 1000 euro che ci eravamo prefissi inizialmente, di riuscire a sistemare anche le vetrine e altre piccole cose, invece ancora non bastano per coprire le spese di posa e materiali.