Acquisto Ambulanza Veterinaria

CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS Animals

Di cosa si tratta:

Siamo un'associazione formata tutta da volontari.Dal 2012 ci occupiamo del soccorso recupero e trasporto di animali feriti malati o incidentati ancora prima che il Codice della Strada prevedesse l'obbligatorietà dotandoci di ambulanza veterinaria per trasportare gli animali in difficoltà presso le Cliniche Veterinarie o Ambulatori Veterinari.

Per questo abbiamo dato fondo alle risorse della nostra Associazione.. ma confidiamo nel Vostro sostegno e nei Vostri contributi affinché il nostro progetto di pronto soccorso possa svilupparsi con tutte le sue potenzialità.

GRAZIE FIN D'ORA A QUANTI DECIDERANNO DI CONTRIBUIRE. Ogni gesto anche piccolo per noi significa molto.

Come verranno utilizzati i fondi?

I fondi raccolti verranno utilizzati per l'acquisto di un'unità mobile veterinaria destinata all'ambito di Protezione Civile e che possa aiutare tutti gli amici a 4 zampe bisognosi su tutto il territorio italiano in caso di calamità naturale.

Chi c'è dietro al progetto?

CROCE ORO MASSA CARRARA ONLUS, un'associazione ONLUS operante dal 2012 esclusivamente nel campo del soccorso e trasporto veterinario.