Salve a tutti, 3 anni fa eravamo una coppia con un sogno.. Diventare una famiglia, sogno realizzato grazie all'arrivo della nostra splendida bambina, dall'India tramite adozione internazionale. All'epoca avevamo dei risparmi e lavoravamo entrambi quindi siamo riusciti ad affrontare le spese che una adozione internazionale comporta. Quando la nostra famiglia si è consolidata abbiamo deciso di ampliarla aprendo soprattutto i nostri cuori a un nuovo figlio. Desiderio condiviso da nostra figlia che tutti i giorni ci chiede quando arriverà in suo fratellino. Questa volta la nostra situazione economica è più fragile, e stiamo facendo l'impossibile per raccogliere i soldi necessari, ma non siamo certi che basterà.

Abbiamo una casa e possiamo affrontare le spese quotidiane, ma i costi dell'adozione si aggirano sui €20.000, e affrontarle una seconda volta per una famiglia di classe media non è da poco.

Se volesti fare una donazione, anche €1... Farà la differenza per quel bambino che ci attende e per questa famiglia che non vede l'ora di accoglierlo