Anche in spiaggia "NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO"! Noi attivisti M5S di Latina desideriamo la piena fruibilità delle spiagge nel periodo estivo per permettere anche alle persone con problemi motori di vivere le spiagge e di accedere al mare senza barriere. Abbiamo provveduto al rifacimento di una passerella in legno al Lido di Latina, tra Rio Martino e Capo Portiere. Il progetto della passerella è stato approvato dall'Amministrazione Comunale ed è ideale per le persone con problemi motori, per i bambini e per il passaggio di carrozzine e passeggini. Aiutaci a realizzarlo! Fai una donazione per contribuire a coprire le spese. Così anche tu potrai dire: "Nessuno deve rimanere indietro, nessuno deve sentirsi escluso!"

1/8/2015: oggi sono iniziati i lavori che termineranno entro il 6 agosto!!!

L'inaugurazione è avvenuta domenica 9 Agosto alle ore 18.30. Hanno partecipato molti cittadini, il portavoce M5S alla Camera Luca Frusone e la portavoce M5S alla Regione Lazio Gaia Pernarella.

Per donare tramite il sito è necessario registrarsi, altrimenti effettuate direttamente le donazioni sull'IBAN IT12H0301503200000003548915 intestato a Massimiliano La Mantia (Presidente dell'associazione che propone la raccolta fondi). Grazie

Video dell'inaugurazione: https://www.youtube.com/watch?v=37TZObBLmdE

Video interviste trasmesse dal canale TV TeleIN: https://www.youtube.com/watch?v=BEZnspR-pA4