Adotta uno scugnizzo a distanza

figli in famiglia Assistenza Sociale

Quando sentiamo di un minore che commette un crimine ci viene facile dire “ha scelto quella strada”, eppure vi sveliamo un’amara verità: non sempre è così. Quando mancano le prospettive, le possibilità, le risorse, scegliere è un lusso che non tutti possono permettersi. Soprattutto se sono considerati ultimi, bambini di serie B, dimenticati e invisibili agli occhi di tutti.

Questa è la tua occasione per cambiare le cose: contribuisci ad adottare a distanza uno scugnizzo per tutto il periodo estivo: permetterai nello specifico a circa 50 bambini di stare al sicuro e di scoprire un mondo sano fatto di giochi, di mare, di gite e di pranzi sereni, invece di essere a rischio di diventare manovalanza per la criminalità organizzata.

Con il tuo aiuto, i bambini con disagi socioeconomici avranno davvero la possibilità di SCEGLIERE. Con il tuo contributo, partecipi al salvataggio di un bambino dalla strada.

Grazie, Figli in Famiglia Onlus.