Afue donazioni e sostegno vittime

Daniele Pistolesi Assistenza Sociale

La Buona Causa

Afue grazie al supporto di ogni singolo associato, ad oggi è divenuta una realtà concreta ed unica nel panorama Europeo. Una grande famiglia dove chiunque sia vittimai di una truffa, possa trovare in primis conforto, e soluzioni che possano donargli nuovamente serenità. Dal 2017 abbiamo lavorato con tanta passione e competenza, cercando di dare, letteralmente, uno "scossone" al sistema di truffe on line legate al mondo della finanza e non, con rilevanza internazionale. Grazie agli ampi e continui risultati ottenuti in termini di riscaricmenti, ricevuti dai nostri associati, siamo diventati un punto di riferimento, ma i progetti da implementare sono tanti, e nel corso del 2019 grazie a voi potranno essere resi disponibili a tutti. 

Afue è basata su tre principi fondamentali: Trasparenza e concretezza, assistenza soggettiva e prevenzione vera, sempre e solo nella logica del no-proft, e sempre in prima linea "mettendoci sempre la faccia"

Invitiamo tutti gli associati, che fanno parte della nostra famiglia, a sostenerci; invitiamo a chi abbiamo riportato serenità ancor prima dei risarcimenti, di sostenerci con un aiuto che possa permetterci di realizzare in toto il nostro sogno: aiutare economicamente le vittime di truffa nell'affrontare la vita di tutti i giorni, nel baratro per colpa di chi gli ha levato la dignità; aumentare il livello di prevenzione ed implementare servizi volti alla tutela delle vittime di truffa e dei nostri associati. 

 

"Grazie a voi Afue ha creato pregressi storici, risarcendo gratuitamente, laddove gli altri dicevamo che era impossibile. Aiutaci e sostienici, siamo e saremo sempre dalla vostra parte" 

Il presidente Dott. Daniele Pistolesi

Il vice presidente Dott. Vincenzo D'Onofrio

Il team Afue