AFUE vittime di truffe finanziarie internazionali

Daniele Pistolesi Assistenza Sociale

La Buona Causa

AFUE - Associazione vittime di truffe finanziarie internazionali

Nasce nel 2017 dall'idea etica e di funzione sociale di Daniele Pistolesi, testimone di giustizia per la Guardia di Finanza, esperto di mercati finanziari internazionali e truffe di grande portata, con alle spalle collaborazioni con la giustizia di rilievo, ultima "Operazione Puerto Azul".  Tutto parte dal sito www.danielepistolesi.weebly.com, dal quale si estendono i social quali la pagine ufficiale AFUE Facebook @AssociazioneAfue ed il canale Youtube @danielepistolesitestimonedigiustizia . Grazie a questi canali, chiunque sia vittima di una truffa finanziaria, può trovare un concreto aiuto per opporsi alla truffa subita e recuperare i suoi denari attraverso un servizio grauito.

"SE UNA PERSONA E' TRUFFATA, COME FA A SPENDERE MIGLIAIA DI EURO IN AVVOCATI? E SOPRATTUTTO LA MATERIA E' TALMENTE COMPLICATA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PROFESSIONISTI, OVVERO FORZE DELL'ORDINE OVVERO LEGALI, NON SANNO NEANCHE DA DOVE INIZIRE"

Sembra una affermazione provocatoria, ma è la pura verità, ed AFUE sopperisce a tutto ciò grazie a canali preferenziali con le autorità di vigilanza finanziarie italiane ed internazionali, ed alla collaborazioni di nuclei di polizia giudiziaria esperti nel settore di truffe finanziarie intenazionali.

Nel 2017 AFUE conta piu' di 150 associati, un sosteniento in termini economici di rilievo, che ha permesso ad AFUE di sostenere tutti i suoi costi e donare il 25% in beneficienza, quella concreta e vera, nonchè addirittura di valutare il rimborso deopo 12 mesi della quota sociale di adesione.

UNICA NEL PANORAMA ITALIANO, il presidente Daniele Pistolesi, attualmente sotto protezione da parte delle forze dell'ordine per il lavoro scomodo svolto e le continue ritorsioni subite, non ha paura a continuare a metterci la faccia, a combattere i poteri forti, a far valere la voce dei truffati aal fine di evitare a chiunque di cadere in truffe già conosciute, ma da nessuno divulgate per paura...

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

IL PRESIDENTE DANIELE PISTOLESI