AFUE vittime di truffe finanziarie internazionali

Daniele Pistolesi Assistenza Sociale

AFUE - Associazione vittime di truffe finanziarie internazionali

Nasce nel 2017 dall'idea etica e di funzione sociale del Dott. Daniele Pistolesi, testimone di giustizia per la Guardia di Finanza, esperto di mercati finanziari internazionali e truffe di grande portata, con alle spalle collaborazioni con la giustizia di rilievo, ultima "Operazione Puerto Azul". e tante altre nel corso del 2018.  Tutto è iniziato dal sito www.danielepistolesi.weebly.com, dal quale si estendono i social quali la pagine ufficiale AFUE Facebook @AssociazioneAfue ed il canale Youtube @danielepistolesitestimonedigiustizia, in attesa dell'ultimazione del sito www.afue.it. Grazie a questi canali, chiunque sia vittima di una truffa finanziaria, può trovare un concreto aiuto per opporsi alla truffa subita e recuperare i suoi denari attraverso un servizio grauito. Afue permette a tutti di tutelare i propri diritti di consumatore.

"SE UNA PERSONA E' TRUFFATA, COME FA A SPENDERE MIGLIAIA DI EURO IN AVVOCATI? E SOPRATTUTTO LA MATERIA E' TALMENTE COMPLICATA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PROFESSIONISTI, OVVERO FORZE DELL'ORDINE OVVERO LEGALI, NON SANNO NEANCHE DA DOVE INIZIRE"

Sembra una affermazione provocatoria, ma è la pura verità, ed AFUE sopperisce a tutto ciò grazie a canali preferenziali con le autorità di vigilanza finanziarie italiane ed internazionali, ed alla collaborazioni di nuclei di polizia giudiziaria esperti nel settore di truffe finanziarie intenazionali.

A fine 2017 AFUE contava piu' di 150 associati, un sostegno in termini economici di rilievo, che ha permesso ad AFUE di sostenere tutti i suoi costi e donare il 25% in beneficienza, quella concreta e vera, nonchè addirittura di valutare il rimborso deopo 12 mesi della quota sociale di adesione. Nel 2018 Afue è salita, visto i successi ad oltre 5000 associati, con risultati comprovati di oltre 7 milioni di euro rimborsati agli associati.

UNICA NEL PANORAMA ITALIANO, il presidente Daniele Pistolesi, attualmente sotto protezione da parte delle forze dell'ordine per il lavoro scomodo svolto e le continue ritorsioni subite, non ha paura a continuare a metterci la faccia, a combattere i poteri forti, a far valere la voce dei truffati aal fine di evitare a chiunque di cadere in truffe già conosciute, ma da nessuno divulgate per paura...

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

IL PRESIDENTE DANIELE PISTOLESI