Agenda Brasil 2015

Vagaluna Beni culturali

La Buona Causa

Agenda Brasil è una manifestazione culturale che giunge alla sua 4° edizione e propone al pubblico il cinema, la musica, la letteratura e la fotografia del Brasile contemporaneo. L’evento è ideato e realizzato dall’Associazione Vagaluna in collaborazione con il Comune di Milano e la Fondazione Cineteca Italiana, si terrà a Milano dal 30 ottobre al 5 di novembre e avrà luogo al MIC (Museo Interattivo del Cinema), Spazio Oberdan e altri spazi della città.

Ci chiediamo la vostra gentile e generosa collaborazione perché possiamo realizzare nuovamente questa manifestazione, che ha riscontrato un grande successo nelle tre scorse edizioni. Il contributo che chiediamo servirà per coprire spese quali:

- la realizzazione dei sottotitoli dei film presentati alla mostra “CineBrasil”;

- la spedizione dei supporti audio-visuali;

- il pagamento dei diritti di proiezione;

- la produzione della mostra fotografica in programma;

- la realizzazione di materiale divulgativo.

Nel programma di Agenda Brasil 2015 sono previste circa venti proiezioni di film lungometraggi brasiliani di vario genere, drammatici, commedie, documentari. I temi trattati saranno di grande attualità e spazieranno in svariati ambiti della società e della cultura brasiliana contemporanea.

Per aderire alla nostra iniziativa potete aiutarci con un contributo a vostra scelta ricevendo così una ricompensa e concorrendo all’estrazione di premi e biglietti omaggio.

RICOMPENSE

Chi donerà fino a 25€ riceverà i ringraziamenti personalizzati sul sito di Vagaluna.

Chi donerà da 26€ a 100€ riceverà i ringraziamenti personalizzati sul sito di Vagaluna e in omaggio la tessera della Fondazione Cineteca valida fino a giugno 2016.

Chi donerà da 101€ e 300€ riceverà i ringraziamenti personalizzati sul sito di Vagaluna, la tessera della Fondazione Cineteca valida fino a dicembre 2016 e l'abbonamento a tutte le proiezioni della rassegna CineBrasil.

Chi donerà da 301€ in su riceverà i ringraziamenti personalizzati sul sito di Vagaluna, la tessera della Fondazione Cineteca valida fino a dicembre 2016, l'abbonamento a tutte le proiezioni della rassegna CineBrasil e l'abbonamento semestrale (gennaio-giugno 2016) a tutte le proiezioni dello Spazio Oberdan.

Inoltre tra tutti i donatori verranno estratti dei fantastici premi!

Vi aspettiamo! Grazie Mille! Associazione Vagaluna