Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Agenda Brasil è una manifestazione culturale che giunge alla sua 5° edizione e propone al pubblico il cinema, la musica e la letteratura del Brasile contemporaneo. Anche quest'anno l’evento è ideato e realizzato dall’Associazione Vagaluna in collaborazione con il Comune di Milano e la Fondazione Cineteca Italiana. Si terrà a Milano dal 29 ottobre al 6 di novembre presso il MIC (Museo Interattivo del Cinema), lo Spazio Oberdan e altri luoghi in via di definizione.
Chiediamo la vostra gentile e generosa collaborazione così da poter realizzare nuovamente questa manifestazione che ha riscontrato grande successo nelle scorse edizioni. Il contributo che raccoglieremo servirà per coprire spese quali:
- la realizzazione dei sottotitoli dei film presentati alla mostra “CineBrasil”;
- la spedizione dei supporti audio-visuali;
- il pagamento dei diritti di proiezione;
- la realizzazione di materiale divulgativo.
- l'accoglienza dei registi in visita
Nel programma di Agenda Brasil 2016 sono previste circa venti proiezioni di film lungometraggi brasiliani di vario genere, drammatici, commedie, documentari. I temi trattati saranno di grande attualità e spazieranno in svariati ambiti della società e della cultura brasiliana contemporanea. Un'occasione unica per conoscere una cinematografia poco diffusa all'estero e spesso poco distribuita anche nello stesso Brasile.
Oltre al cinema, musica, aperitivi danzanti, chiaccherate con autori e conoscitori della cultura brasiliana rendono Agenda Brasil un momento di condivisione, scambio e allegria nell' autunno milanese.
Per aderire alla nostra iniziativa potete aiutarci con un contributo a vostra scelta ricevendo così una ricompensa.
Alla fine della manifestazione tutti i donatori concorreranno all’estrazione di fantastici premi.
Programma della manifestazione: http://vagaluna.it
Novità 2016: Super ricompensa per super contributo:
Con una donazione di € 500 avrai un DJ-set in puro stile brasiliano ad un tuo evento (festa, matrimonio, compleanno ecc). Un'occasione da non perdere!