Sostieni l'AISCOM

AISCOM Beni culturali

La Buona Causa

L’Associazione Italiana per lo Studio e la Conservazione del Mosaico (AISCOM) si è costituita a Roma l’11 ottobre 1990 allo scopo di sostenere in Italia i fini istituzionali del corrispondente organismo internazionale (AIEMA), collocandosi accanto ad altre analoghe associazioni nazionali già costituite in Francia, Inghilterra, Spagna, Tunisia, Nord America.

L'Associazione, mettendo insieme i fondi offerti dagli sponsor dei Colloqui annuali e le quote versate dai Soci, è finora riuscita a far fronte - pur se con qualche difficoltà - ai costi di pubblicazione degli Atti, nonché alle spese di segreteria, della gestione del sito web e di tutte quelle iniziative che caratterizzano l'attività dell'AISCOM e che hanno contribuito a farla crescere significativamente nel corso di questi ultimi anni.

Tuttavia queste entrate sono diventate appena sufficienti per consentirci di svolgere le attività "di base" previste dallo Statuto e di rispondere alle crescenti richieste dei Soci in modo adeguato ed efficace: per questo motivo Vi chiediamo - se lo desiderate - di aiutarci, anche con un piccolo contributo, a sostenere la nostra Associazione, in modo da renderla ancor più un punto di riferimento a livello nazionale.

Da qui puoi contribuire a questa "buona causa", grazie!

Le donazioni, se non indicate come "anonime", saranno elencate nell'apposita pagina dedicata ai sostenitori creata all'interno della specifica sezione del siuto web dell'AISCOM.

www.aiscom.it