Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Troppo spesso si parla di fuga di "Talenti", troppo spesso giovani non hanno la possibilità di far vedere quanto valgono, manca qualcuno che dia a loro una possibilità!
VoceAllOpera é una squadra di giovani che ha deciso di non scappare, di non fuggire all'estero alla ricerca di "una POSIBILITA'" VoceAllOpera è formata da Giovani che credono fortemente nei loro sogni e vogliono che glia ltri giovani possano avere una possibilità, credono che l'opera lirica sia un patriomonio mondiale e, vogliono portare l'opera a tutti... il loro Flash Mob in metropolitana a Milano è l'esempio concreto.
Pultroppo vari fattori tra cui la crisi economica permette sempre a meno talenti di poter avere una "Prima" possibilità!
Per questo VoceAllOpera si impegna ormai da Cinque anni a realizzare una stagione lirica di Opera Low Cost dove ogni anno si esibiscono giovani reclutati con audizioni meritocratiche.
Perchè chiediamo di sostenerci tramite una Fundraising?
Perchè VoceAllOpera non percepisce nessun contributo statatale, si basa sulle proprie forze e i fondatori hanno fatto altri lavori per dar vita alle passate stagioni!
Perchè tantissimi giovani che hanno debuttato con VoceAllOpera hanno poi intrapreso una carriera
Perchè VoceAllOpera non è politicizzata e non ha appoggi politici
Perchè aiutando VoceAllOpera sarai tu a aiutare Giovani talenti ad esprimersi e realizzarsi
Perchè Grazie al tuo sostegno potrai far scoprire una nuova Callas, Pavarotti, Muti o Zeffirelli
Perche on il tuo contributo permetterai a dei giovani artisti di sostenere le spere per la sua crescita artistica.
In cosa consiste il progetto VoceAllOpera:
nella reclutazione di giovani artisti, nella realizzazione di una stagione lirica a Milano, con una programmazione di tre titoli ( Il Barbiere di Siviglia di G.Paisiello, Madama Butterfly di G.Puccini, L'incoronazione di Poppea di C.Monteverdi) e, tantissime attività di divulgazione come Flash Mob