Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Il Vegan Discovery Tour ha già aiutato decine di migliaia di persone a diventare vegan: sono oltre 65 mila gli iscritti fino ad ora! Molti di loro sono diventati vegan, altri hanno diminuito drasticamente il consumo di carne, pesce e altri ingredienti animali.
Per avere sempre nuovi iscritti, la pubblicità a pagamento è fondamentale, non basta il passa parola. Ti chiediamo quindi di aiutarci a sostenere le spese di questa pubblicità informativa, per aiutare ancora tante persone a diventare vegan.
Più persone vegan significa più animali salvati: in media 1400 per ogni nuova persona che diventa vegan, ma possono essere di meno o molti di più a seconda di quant'era il suo consumo di carne, pesce, latticini e uova.
I fondi raccolti con questa campagna ci serviranno per finanziare annunci sui social media. Il costo per raggiungere ogni nuovo iscritto è in media di 1,5 - 2 euro (a seconda del periodo). Sostieni il nostro lavoro informativo con una donazione: per ogni 5 euro che riesci a donare, sai che circa 3 persone si iscriveranno al Tour, e così aiuterai gli animali e anche quelle persone. Grazie!
TESTIMONIANZE di chi è diventato vegan grazie al nostro Tour
(o che ha trovato informazioni interessanti anche se già vegan!)
Silvia C.: Un percorso interessante e utile... avevo bisogno di una spinta verso la scelta vegana, ho trovato tanti spunti, suggerimenti e riflessioni. Grazie a tutto lo staff.
Katia G.: Tour completamente gratuito. Mi sono iscritta solo per una curiosità, col pensiero di rimanere vegetariana. Invece, grazie a questo tour, non ho avuto dubbi sul fatto di diventare vegana, e mi dispiace di non aver intrapreso questa strada molto tempo fa. È ricco di tutte le informazioni necessarie ad attuare il cambiamento, ma anche ad essere più consapevoli. Ogni persona può fare la differenza. Grazie mille!
Davide A.: Sono vegano da più di nove anni (e strafelice di esserlo) eppure questo "viaggio" con il Vegan discovery tour mi ha fatto conoscere cose nuove o riscoprire cose che avevo dimenticato. Mi è piaciuto molto: leggero, semplice ma anche ben documentato e organizzato. Lo consiglio senz'altro.