Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Cari sostenitori,
Ci rivolgiamo a voi con una richiesta molto speciale: vogliamo dare vita a un progetto di ricerca scientifica marina che sarà di grande importanza per la conservazione dell'ambiente marino e delle sue preziose specie.
Il Circolo per l'ambiente IBIS ha finalmente varato la Lady Anna S ,l'imbarcazione a vela che verra' usata dall'associazione per condurre campagne di ricerca sulla presenza e sullo stato di salute dei cetacei, della foca monaca, delle specie aliene e degli uccelli pelagici nell'area marina protetta di Capo Rizzuto. Questa imbarcazione diventerà un vero e proprio laboratorio galleggiante, equipaggiato con strumentazioni all'avanguardia per raccogliere dati scientifici fondamentali per la tutela di queste specie e dei loro habitat.
Ma per realizzare questo progetto abbiamo bisogno del vostro aiuto. I costi di mantenimento e manutenzione dell'imbarcazione, nonché di acquisto delle attrezzature necessarie per la ricerca, sono molto elevati e non possiamo far fronte a tutto da soli.
Vi chiediamo dunque di sostenerci con una donazione, qualsiasi sia la cifra che potete permettervi. Ogni contributo sarà prezioso per rendere possibile questo progetto e per contribuire alla conservazione dell'ambiente marino.
Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi della nostra ricerca e sui risultati ottenuti grazie alla vostra generosità. e in futuro ci sara' la possibilita' di partecipare in prima persona alle campagne studi.
Grazie di cuore per il vostro sostegno.
Circolo per l'ambiente IBIS