AIUTACI A SOSTENERE LE SPESE DI MANUTENZIONE

LA VOCE DEGLI ANIMALI ONLUS Animals

Il terreno dove Grazia, presidente dell'associazione, abita ed accoglie una parte dei suoi cani e gatti ha urgente bisongo di manutenzione.

Negli ultimi anni le piogge e le tante intemperie, non ultimo il ciclone che la scorsa estate ha sradicato gli alberi e abbattuto alcune recinzioni, hanno anche danneggiato e usurato i box che accolgono alcuni dei nostri cani e gatti. Abbiamo quindi bisogno di acquistarne due nuovi e dobbiamo ancora ripristinare alcune recinzioni.

Inoltre c'è urgente bisogno di pavimentare le zone dove si trovano i box perchè il ghiano purtroppo non è più sufficente ad evitare che tali zone si allaghino e questo rende più difficile la pulizia e in parte anche il benessere dei nostri amici.

Quindi vi chiediamo di aiutarci a sostenere queste spese per noi fondamentali:

Costo per due box da esterno e ripristino recinzioni : € 1600,00=

Costo materiale e manodopera per pavimentazione : € 2400,00=

Totale : € 4000,00=

Ogni vostro contributo, anche piccolo, per noi è importantissimo. Tante piccole gocce formano un oceano!

Vi ringraziamo per ogni piccolo contributo che vorrete destinare alla nostra causa.

"So che non posso salvare il mondo, ma per le creature senza voce che incontro sulla mia strada, mi piace pensare di avere fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per cambiare il corso della loro vita."

Grazia Simonali