I’Associazione "A.P.C.A.R.S" di Protezione civile,ambientale,ricerca e soccorso onlus si rivolge a tutti coloro, privati cittadini e titolari di imprese, che vorranno sostenere dandoci cosi una mano con la presente raccolta fondi attraverso la donazione di un contributo finalizzato al allestimento di un Mezzo modulo antincendio di interfaccia e da utilizzare per qualsiasi evento come successo in attività di emergenze in generale alla popolazione per le attività di soccorso.

Il progetto prevede l'allestimento di un Mitsubishi L 200 già in possesso dell'associazione con la realizzazione di un modulo antincendio scarrabile su pick-up Mitsubishi composto da un serbatoio di lt 400, pompa a media pressione per un primo intervento.

La realizzazione di questo scopo risulta di fondamentale importanza per la risposta operativa del gruppo a livello locale, o ove venga richiesto. Per la sua composizione infatti il mezzo,oltre ad essere destinato per le attività antincendio, potrà essere utile in caso di allagamenti ed emergenze varie.

Le sue dimensioni permetteranno l'ingresso nei vicoli cittadini spesso non raggiungibili dai mezzi delle forze istituzionali.

Dunque confidiamo in tutti voi aiutateci ad aiutare voi stessi,cosi potendo dare il nostro aiuto come sempre gratuito e di cuore, i nominati angeli del soccorso volontari.

I fondi serviranno per il sopracitato progetto di aiuto.

Grazie a tutti voiWink

Associazione A.P.C.A.R.S San Filippo del Mela (Me)