Aiutatemi se potete.

Matteo Marchese Generale

La Buona Causa

Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo e ho 36 anni. Ho un lavoro continuativo e un mutuo sulle spalle. Purtroppo a causa di alcune situazioni e per colpa di persone delle quali non mi sarei dovuto fidare, mi trovo ad affrontare una situazione delicata. Al momento, infatti, mi ritrovo con diversi debiti verso l'Agenzia delle Entrate e due finanziarie oltre che fermi amministrativi sui veicoli. Come detto, l'origine di questi problemi non è dipesa direttamente da me ma adesso mi trovo in grosse difficoltà. Con il mio stipendio non riesco, infatti, a pagare il mutuo, una cessione del quinto che ho dovuto fare per finanziare delle spese per l'acquisto della casa, le bollette e le spese condominiali oltre che cercare di rientrare dai debiti. L'aiuto che chiedo verrà usato al fine di ripulire la mia posizione. Chiederei aiuto a parenti ma i miei genitori hanno entrambi una pensione molto bassa e mia sorella ha tre figli ed è vedova per cui anche lei è in difficoltà. Ringrazio tutti per l'eventuale sostegno che vorrete darmi.