Aiuta Alice a terminare il suo film

Alice Nicolini Giovani

The story

Alice ha un sogno. diventare regista. Studia con impegno da due anni alla New York Film Academy di Los Angeles con una borsa di studio a copertura parziale dei costi. A giugno è stata scelta su 8.000 studenti per partecipare ad uno stege estivo all'Accademy dei premi Oscar.

Ora ha una grande occasione per realizzare il suo sogno.

Il suo cortometraggio dal titolo 'Termination', un racconto fantastico ambientato nella Londra del XIX secolo, è stato scelto dalla New York Film Academy per partecipare a diversi concorsi cinematografici negli USA e all'estero. 

Con il supporto dell'università e di famiglia e amici Alice ha girato il cortometraggio su un set professionale, con attori professionisti, ma ora il film deve essere post-prodotto per essere proiettato nelle sale cinematografiche.

Per terminarlo Alice ha bisogno di circa 8.000 euro e deve trovarli in fretta per non pedere l'occasione di partecipare a tanti concorsi, tra cui il festival di Cannes.

I fondi raccolti saranno usati per terminare il cortometraggio.

A chiunque offrirà una cifra pari o superiore ai 500 euro Alice garantisce una citazione nei titoli del film come produttore associato e invierà la locandina del cortometraggio.

E se rimarranno dei fondi li userà per finanaziare i suoi studi nei prossimi anni.

Grazie a chi contribuirà per il grande aiuto.