Aiutiamo Giorgio!

fara faiella Sport

La sua vita E’ lo Sport…con tutto ciò che comporta LIBERTA’, ADRENALINA, FELICITA’…endorfina e serotonina.

Ciao sono Fara la moglie di Giorgio, un ragazzone di 37 anni affetto da sclerosi multipla. Ha difficoltà nel camminare, specialmente gli arti inferiori si sono indeboliti. Per più di tre anni è stato lontano da tutte le sue passioni, il suo mondo, il suo divertimento…la speranza di tornare “in piedi”, di tornare “quello di prima” l’ha molto frenato prima di conoscere e scoprire uno splendido mondo con degli angeli che gli hanno consentito di ritornate sulla tavola kitesurf ,si tornare a “volare” sull’acqua, e sugli sci, sentendo il vento freddo che ti abbraccia in una splendida sensazione di libertà. Laddove ci siamo riusciti abbiamo fatto da noi…ma ora abbiamo bisogno del vostro sostegno visto i costi del Monosci della Tessier tempo completo costa 5.400 e del Triride t rocks per consentirgli di muoversi in autonomia.

Vi chiedo di sostenere il nostro progetto nel continuare a vivere una vita quanto più possibile “normale” e poter divertirsi nello sport che ama, lo sci. Per ora è riuscito a fare una prova con il monosci del suo maestro, come nelle foto e video che vi allego.