Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Ciao, mi chiamo Mia. Sono una femmina di pitbull di Bergamo.
Potete trovare la mia storia e le foto della mia nuova vita su instagram: @mia_la_pitbulla.
Sei mesi fa sono stata trovata per strada, malata e affamata. I volontari del canile mi hanno salvata, mi hanno dato da mangiare e hanno iniziato a curarmi. Sono stata fortunata. Solo un mese dopo ho trovato una nuova casa. Mamma e papà mi amano così tanto ed io sono molto felice ora.
Sono guarita, ma non riesco a smettere di pensare ai miei amici ancora in canile. L'inverno è vicino e hanno bisogno di aiuto.
Con una parte dei soldi mia mamma comprerà cibo, coperte e giochi per i cani. Il resto dei soldi verranno consegnati ai volontari del canile che li useranno per le visite veterinarie, le cure mediche, le sterilizzazioni, i microchip, e molto altro. Ci sono molte cose di cui hanno bisogno, e donare è uno dei modi migliori per aiutare.
Il mio primo obiettivo è aiutare il canile da dove provengo (Calvenzano). Poi, se i soldi raccolti saranno abbastanza, vorrei aiutare anche gli altri canili della mia città
Sono una cagnolina fortunata. Ma anche i miei amici non meritano di restare in gabbia. Una sola persona non può adottarli tutti, ma può fare molto per aiutarli a soffrire meno.
Grazie per il tuo aiuto,
Mia
--------------------------------------------------------------------------------------------
Hi, i'm Mia. I'm a rescue female pitbull from Bergamo - Italy.
You can find my story and pics of my new life on instagram: @mia_la_pitbulla.
Six months ago i was found on a street, sick and starving. The dog in the pictures it's me. The volunteers of a shelter saved me, fed me and started to cure me. I was lucky. Only one month later i found a new home. Mom and dad love me so much and i'm so happy now.
I'm recovered, but i can't stop thinking about my friends still in cages.
Winter is close and they need help.
With a part of the money my mom will buy food, blankets and games for the dogs of the shelter. The rest of the money will be used from the volunteers for veterinary cares, medicines, sterilizations, microchips, and more. There are many needs, and donate is one of the best way to help.
My first goal is to help the shelter where i come from. Then, if money collected are enough, i would like to help also the others shelters of my city.
I'm a lucky dog. But also my friends don't deserve to stay in cages.
We can't adopt everyone, but we can try to make them suffer less.
Thanks for your support,
Mia