Aiutiamo il IV circolo Rugby

Rugby IV Circolo Benevento Sport

The story

Cari amici,

la A.S.D. Rugby IV Circolo opera in un quartiere periferico della Città di Benevento. Da poco più di un mese siamo finalmente tornati a casa, l’Impianto di Via F. Compagna in una nuova ed inedita veste (il campo in erba sintetica). Ovviamente, come sempre accade quando si torna a casa emergono problematiche non risolte e quindi bisogna fare un grosso sforzo per rendere la struttura quanto più funzionale possibile. I principali interventi riguardano la messa in sicurezza del campo sportivo al fine di tutelare i nostri piccoli e grandi atleti durante il normale svolgimento delle attività. Si tratta di interventi economicamente IMPORTANTI e, per questo motivo, non realizzabile con le nostre limitate risorse. Operiamo da ormai oltre trenta anni nel rione Ferrovia di Benevento tra mille sforzi e difficoltà e, abbiamo superato anche momenti bui e difficili, ultimi tra i quali l’alluvione del 2015, l’assenza di struttura per i lavori di riqualificazione che ci hanno visto peregrinare per campi e strutture diverse.

Per questi motivi chiediamo un piccolo contributo economico a tutti coloro che a qualsiasi titolo ed in qualsiasi misura ritengono di poterci aiutare a rendere sicuro l’impianto in cui tanti ragazzi vestono i colori gialloblu della Rugby Quarto Circolo Benevento A.S.D.

Lo strumento scelto per realizzare questa raccolta fondi, è il CROWDFUNDING.

Ci riserviamo di avervi nostri ospiti presso la nostra struttura e partecipare con noi ad uno dei tanti terzi tempi tipici del nostro sport.

A.S.D. RUGBY IV CIRCOLO BENEVENTO