The story

IL RIFUGIO ENPA DI STRADA SAN PIETRO,96 A SANREMO RISCHIA DI CHIUDERE !!!!!

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!!!!!

Ci serve un appezzamento di terreno in cui poter ospitare temporaneamente i cani accalappiati dal servizio ASL: condizione indispensabile e di vitale importanza per permettere il rinnovo delle convenzioni con i vari Comuni della Provincia.

Inoltre potremmo utilizzarlo in parte per far sgambare i cani ospiti ed in parte come parcheggio per eliminare gli automezzi dal ciglio della strada pericolosi per la circolazione.

Il rifugio svolge da sempre un servizio pubblico che non può venir meno….

Fate una buona azione: partecipate a questa raccolta….. Se riusciremo a realizzare il nostro obiettivo gli ospiti pelosi del Rifugio potranno rimanere al sicuro tra le braccia dei volontari ENPA in attesa di trovare la famiglia che possa dare loro tutto l’amore di cui hanno bisogno.

Venite a trovarci e potrete constatare anche Voi tutto l’impegno e la dedizione che tutti noi volontari abbiamo nei confronti degli amici pelosi per farli sentire il meno possibile in un canile e troverete tanti cuori che palpitano colmi di gratitudine

Il terreno adatto è già stato individuato….. mancano solo i soldiniiiiiiii !!!!!

Infine, ricordiamo che E.N.P.A. è una ONLUS e quindi se ci aiuterete farete una buona azione e nel contempo potrete detrarre le donazioni indicando come causale la seguente frase: “erogazione liberale ex art. 13 DLgs 460/97”

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO E POTRANNO AIUTARCI