La Buona Causa

Lorenzone è il gigante buono che abita il santuario: una tonnellata di peso e un'altezza di circa 1 metro e 90 centimetri di bontà e gentilezza.E' il grande amico della piccola Michelina, con la quale si intrattiene in dolci momenti di interazione.

Da qualche mese il nostro amico sta avendo alcuni problemi al suo occhio sinistro, che inizialmente sembrava essere affetto da una congiuntivite. Dopo diversi accertamenti abbiamo invece purtroppo appurato che si tratta di un tumore. :(

Abbiamo cercato di capire cosa si potesse fare per aiutarlo e l'unica via possibile è un'operazione che cerchi di asportare il tumore dal suo occhio, evitando così che si possa estendere eccessivamente.

Il giorno 26 luglio quindi Lorenzone andrà a Bologna per sottoporsi a questa delicatissima operazione, e tutte e tutti noi speriamo che possa andare bene senza alcuna complicazione.

Siamo qui a chiedervi un aiuto per affrontare le spese di questo intervento che, tra il trasporto e l'intervento in se ammontano a 1260 euro così ripartite:

- 860 euro per il trasporto di Lorenzone, andata e ritorno

- 300 euro per l'operazione

- 100 euro per la degenza

 

Vi chiediamo un aiuto per aiutare il nostro amico!