Aiutiamo Mila a camminare

Nadya Bedoui Animals

Ogni giorno ci alziamo dal letto, ogni giorno svolgiamo i nostri compiti principali. La luce si trasforma gradualmente in oscurità e poche ore dopo segniamo una nuova data nel calendario.

È così che la maggior parte di noi vive, ognuno ha le sue piccole lotte con la vita, ma qual è la sensazione di lottare per la vita stessa?

Questa è la storia di Mila: "Born to me with luck, e mi hai scaricato!" La fortuna è che è viva, è fortunata che abbia delle persone, ma tutta la sua vita è una grande, silenziosa battaglia. La vita di un cane felice consiste nell'essere amati e correre felici! Mila è sicuramente un cane amato, anche se non ha una vera casa e famiglia. È amata da tutti noi e da tutti voi che la supportano fin dall'inizio.

Questo essere dall'aspetto piccolo è in uno spirito così forte, con un così forte desiderio di una vita piena che toccherà anche il cuore più difficile!

Solo tre mesi dopo si sottopone a due operazioni sulla colonna vertebrale a causa di un morso di un cane più grande che provoca la rottura di una colonna vertebrale. Attualmente è in fase di riabilitazione, ma il prezzo è eccessivo per chi lo ha trovato.

Il suo spirito forte mantiene il suo corpo fragile, ma non abbastanza ...

Immagina per un attimo di essere un bambino che non sa parlare, con due operazioni pesanti e cercando di passare ... Il nostro giorno sarà come è adesso? Stiamo andando un po 'meglio? Se ogni giorno è una lotta, la vita sarà più preziosa? Non solo la nostra, ma la nostra vita nel suo complesso ... Mila dà tutto da sé e si aspetta che nessuno di noi abbia successo!

Merita di supportarla! Facciamolo!