Aiutiamo Salvatore e i suoi Figli

salvatore d'amore Crisis & Emergency

Vorrei raccontarvi di una bella storia una bella famiglia padre madre e 2 figli che vivevano serenamente pagando le tasse facendo sacrifici e vivendo onestamente. Purtroppo non sapevo il destino cosa mi avesse riservato, luglio 2017 mia moglie si ammala improvvisamente facciamo tutte le analisi e scopriamo che mia moglie ha metastati sul 60 per cento del corpo, una doccia fredda per noi due, sono stati mesi terribili fino al dicembre 2017, lo è stato sopratutto per i nostri due amori Samuele di 3 anni e Vittorio di 7, sono morto dentro ma mi faccio forza per loro, mia moglie prima di spirare mi ha fatto promettere di star sempre vicino ai miei figli, purtroppo per le cure mediche a mia moglie i viaggi a milano per farla curare ho speso tutti i miei risparmi ho perso il lavoro per stare vicino a mia moglie e oggi con i miei figli vivo con l'unica cosa che mi è rimasta la mia auto con assicurazione scaduta, ci aiutano un pò tutti ma ho pensato anche di farla finita, ma ho fatto una promessa alla mia Anna, di vivere per loro, sono estramamente disperato ho bisogno di soldi e non so piu a chi affidarmi, VI PREGO AIUTATEMI, SOFFRO TROPPO VEDERE I MIEI FIGLI COSI STANNO MORENDO ANCHE LORO DENTRO, NO VOGLIO NON VOGLIO