Ciao, sono Scar e sono un cucciolo di quasi 6 mesi, ma purtroppo è da ormai 2 mesi che non sto molto bene e non riesco a vivere la mia vita da micio come vorrei.

In questi mesi insieme alla mia sorellina Ellie ho incontrato tanti dottori, ma nessuno di questi è stato in grado di farmi stare meglio, mi hanno fatto prendere tante medicine che purtroppo mi hanno fatto più male che bene.

Adesso sono ricoverato, ormai sono qui da molti giorni, la mia sorellina non ce l’ha fatta, mi manca moltissimo, ma stava davvero male, e io sono rimasto qui da solo con i dottori…

Questa volta questi dottori sono molto bravi, hanno capito che ho la gastroenterite, ma piano piano con tanta fatica e impegno sto guarendo, ma purtroppo come vi ho detto prima, le medicine che mi hanno dato alcuni dottori mi hanno fatto davvero male e adesso dovrò subire un intervento molto rischioso, ma io sono un gattino forte e tornerò a giocare a casa mia, non voglio più starci in questa clinica.

Il mio esofago non è più come prima, la mia dottoressa dice che ho una stenosi esofagea, ma io non so cosa sia, ma sembra che sia il motivo per cui io non riesca più a mangiare come vorrei

Le cure sono molto costose e fino ad adesso i miei padroncini si stanno facendo in 4 per potermele pagare, ma questo intervento sembra essere parecchio costoso, ma sono sicuro che loro troveranno una soluzione perché sono il loro cucciolo.