Aiuto fine studi

Marco De Dominicis Giovani

La mia causa è sicuramente meno importante di molte altre viste qui; senza prolungarmi molto la mia raccolta fondi è destinata al termine degli studi. Come ho scritto nella presentazione quest'anno ho vinto una borsa di studio di circa 3000 euro per studiare presso l'Università di Murcia, Spagna. Ho accettato grazie all'aiuto della borsa. Dovendo pagare affitto, bollette e le varie spese potrete capire che il denaro è stato appena sufficiente. Il 19 luglio terminerò il master con la presentazione di una tesina, l'aiuto che chiedo è per sostenere le ultime spese, stampa della tesi, affitto e bollette del prossimo mese ecc. Ho trovato dei lavoretti saltuari però, dovendo obbligatoriamente svolgere la pratica universitaria in azienda, non ho i mezzi per trovare un lavoretto che possa aiutarmi. Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi; non posso dare nulla in cambio se non una citazione nei ringraziamenti della mia tesi. Un caro saluto a tutti.