Aiuto per Far Ritornare un SenzaTetto da sua Madre

Samuele Di Iorgi Assistenza Sociale

OBBIETTIVO RAGGIUNTO!

La mattina del 17/12/2013 ha chiamato, comunicandomi che è arrivato a casa della Madre!
Ringraziando di nuovo e augurando un buon Natale con un bel "ti voglio bene!"

Grazie all'aiuto della mia famiglia che ha donato la somma mancante per raggiungere i 250€.

Basta Poco per donar un pò di Felicità ad un SenzaTetto.
  Non ha più il documento d'identità, perchè recentemente mentre dormiva sul treno della stazione centrale di Milano, gli è stato rubato il portafoglio con tanto di documento. Quindi senza documento non può ripartire verso la Romania. Il Consolato Rumeno gli chiede 65€ per dargli un documento che gli dà la possibiltà di ripartire e andare in Romania da sua Madre che si trova in fin di vita.* Oggi 8/12/2013 Dicendomi tra una chiacchierata e l'altra che gli fà male non avere i soldi per partire e per farsi il documento, mi ha riferito semplicemente che Desidera fortemente riabbracciarla dopo 7 anni che non la vede, e stare insieme a lei,prima che sia troppo tardi. Infatti alla mia domanda: Ti farebbe felice poter ritornare? Lui mi rispose: Sì, moltissimo. Per tentar di capire la sua situazione, immaginiamoci di avere la madre in fin di vita che sta lontano e  non ci puoi andare perchè ti mancano i soldi in tasca. Come ti sentiresti? Ha bisogno di un pò di soldi per fare il tutto. 250€ sono sufficienti per farsi il documento e il biglietto per la Romania. Vorrebbe Partire Subito, riusciamo a fagli questo meraviglioso Regalo di Natale prima del 25 Dicembre? La sua più grande felicità è la possibiltà di Ritornare da Sua Madre in fin di vita e Riabbracciarla prima che sia troppo tardi.

Grazie a tutti coloro che Collaboreranno con il loro piccolo contributo a questo Felice Regalo di Natale tanto desiderato da un SenzaTetto.

X Info: è da 2 mesi che quando passo dalla stazione centrale di milano lo incontro spesso e mi vado a mangiare o a bere insieme a lui qualcosa. Non è il primo di turno che tenta di fregarci. Questo è assolutamente importante saperlo.

*(mi ha mostrato anche le carte del Consolato Rumeno con data 4/12/2013 che mi sono  scannerizzato, insieme alla sua tessera della Caritas) P.S. Metto l'opzione mostra le commissioni.  In più invio il materiale scannerizzato oggi del Consolato Rumeno con i  dati personali del senza tetto, qualora si ha il dubbio che sia una farsa. Mi potete contattare quì: samuu@hotmail.it