Un aiuto al Circolo dei Trivi

Circolo dei Trivi Religion

The story

Nei prossimi mesi tutte le nostre attività e la nostra sede (attualmente chiusa dall'ultimo dpcm) subiranno una ulteriore profonda riorganizzazione... è probabile che per il nuovo anno non potremo più permetterci la nostra storica sede il Tempio della Luna di via Finzi a Milano, ma che dovremo traslocare in una nuova sede non appena la situzione delle chiusure obbligate per i centri come il Tempio si sarà stabilizzata (speriamo per settembre 2021!).

 

 

Vogliamo inoltre poter migliorare e ampliare in questo periodo alcuni servizi online per cui ci serviranno nuovi ausili tecnllogici (webcam HD, software specifico, servizi internet).

 

 

Ora che siamo di nuovo obbligati a restare chiusi non ci fermeremo: andiamo avanti con la pubblicazione di Athame, la storica rivista della nostra associazione, per aumentarne le uscite e la tiratura nell'ottica di fornire un vero servizio editoriale.

 

 

Per fare tutto questo anche un piccolo finanziamento ci aiuterà a coprire le spese per una nuova sede, i costi di un ampliamento editoriale, sempre ingenti, nonostante le vendite, le attività online a titolo gratuito e a pagamento che vogliamo potenziare tecnicamente e un futuro nuovo sito. Ecco per cosa spenderemo la tua donazione.

Questa emergenza ha messo in risalto quelle che sono le cose importanti e fondamentali, bastano anche un'offerta minima per sostenerle! Aiutaci a portare avanti il nostro progetto!