aiuto per due fratelli

Lucia Bellu General

The story

Buongiono,

sono qui per chiedere un grande aiuto con questa causa per due miei fratelli a me tanto cari.

Quando loro hanno potuto, sono sempre stati presenti per me e per nostra madre, soprattutto nei momenti di bisogno.

Adesso sono loro ad avere bisogno d'aiuto: da quando nostra madre si ammalò di alzheimer, hanno iniziato ad avere meno lavoro, volendola assistere in casa. 

Purtroppo da quando nostra mamma è mancata, loro non sono più riusciti a fare una giornata di lavoro, nonostante l'età (uno 63 e l'altro 50).

Fino a quando ho avuto un lavoro, sono riuscita ad aiutarli economicamente ad affrontare le spese dell'affitto, le bollette e le cure per mamma. Anche il mio compagno mi ha aiutato finchè ha potuto.

Ora non sanno più come pagare l'affitto per una casa nella quale non possono neppure accendere la stufa a legna, nè riuscire a pagare le bollette e a fare una spesa per il mangiare per sè stessi e per gli animali che ormai da anni tengono con amore.

Sono qui a chiedere un valido contributo a voi donatori affinchè loro possano superare questa grave crisi che li sta perseguitando da mesi.

Tutte le vostre donazioni saranno utilizzate per pagare il loro affitto, le bollette, le spese alimentari di prima necessità e le spese mediche.

Oltre alle donazioni, sono ben gradite anche le offerte concrete di lavoro in ambito movimento terra e settore agricolo nella zona centro orientale della Sardegna.

Vivendo loro in una zona dove non esistono comunità o associazioni di supporto ai più disagiati, in cuor mio vorrei che tornassero a sorridere ed a vivere con dignità e serenità. 

Vi dico grazie in anticipo per la vostra attenzione, dal mio profondo, qualunque sia la vostra scelta, grazie ancora.

Lucia