Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Ho questo progetto di vita che dal 2006 è in corso, ci lavoro di continuo con nuove idee e il fine settimana con le mani e di presenza, e anche dopo l'abbandono e il divorzio di mia moglie ho continuato, anche coi miei piccoli fanciulli!
Non riuscirò a finirlo, ma lo sto tramandando ai miei bambini.
Sto lavorando su dei miei terreni che ho comprato dal 2006 e ho fatto innumerevoli lavori quasi tutti con la mia forza e le mie mani, con l'aiuto dei miei vecchi genitori, che ormai possono fare poco e con l'aiuto dei miei figli che ancora sono molto piccoli.
Ho piantato centinaia e centinaia di alberi da frutta e alberi normali, siepi e ogni tipo di pianta, un giardino immenso dell'Eden con piante tropicali e locali.
Ho recintato una buona parte dei terreni ma non tutto e purtroppo entrano i cinghiali e i cacciatori, e spesso rovinano tutto, ho anche alcuni animali miei e il tutto senza alcun reddito visto che a parte il matrimonio ho perso anche il mio negozio.
Avevo dal 2014 iniziato a spedire la mia frutta, ma durante i blocchi mondiali è tutto svanito nel nulla ed ora solo raramente spedisco.
Non mangio animali e conduco uno stile di vita sano incentrato sulla natura, sugli animali sull'ambiente e sulle erbe e la frutta che raccolgo e mangio.
Quando morirò io finirò il mio tempo in questi terreni e riposerò in un piccolo rudere che voglio restaurare e fare chiesetta, una cappellina immersa nel burrone in mezzo al nulla.
Sono senza casa perchè la casa che durante il matrimonio mi hanno forzatamente fatto restaurare non sono riuscito a ripristinarla.
Ho creato degli scavi dove fare laghetti artificiali per migliorare il microclima del luogo, aiutare animali e insetti, alberi e piante, durante la stagione secca che qui a Messina in Sicilia è sempre peggiore.
To Be Continued...
Vi Saluto e Vi Ringrazio...
"Saluti Da Messina
Buona Biodiversità a Tutti"
Sono i miei motti e sono noto sui social per questi...
Massimiliano Malambrì (MaxWildlife)
Il Ragazzo che pianta Alberi.