AIUTIAMO ALEX PER L'ACQUISTO DI UNA SEDIA ROTELLE

Marco Petrogalli Health

Qualche mese fa ho ricevuto una notizia da uno dei migliori Animatori, una notizia che ti spacca in due e che ti gela il sangue.

Il nostro amico Alex Spezzati ha un problema di salute molto grave.Una di quelle cose che ti piombano addosso proprio alla fine di una delle tante stagioni d'animazione appena terminata.

Alex sta combattendo ed è un LEONE,in questi giorni ha dato prova a tutti noi del grande coraggio e della grandissima forza che possiede.Alex ha bisogno di noi,amici,colleghi,ospiti che lo hanno conosciuto in villaggio o  semplicemente persone che vogliono collaborare a farci raggiungere presto il nostro obbiettivo.

Vi lascio alle parole della sorella: Alex come sapete non può più camminare,ogni giorno si reca in ospedale per la radio,fortunamente siamo riusciti a chiedere all'asl un'autovettura con sedia a rotelle motorizzata per scendere e salire le scale,disponibile esclusivamente per il tragitto ospedale/casa.Ci siamo informati sul prezzo di questa sedia e purtroppo nessuno di noi se la può permettere.

Una volta raggiunta la cifra per l'acquisto di questa sedia motorizzata, eventuali ulteriori donazioni verranno utilizzate per tutte le visite costose che sta sostenendo il nostro amico ALEX.

Alex è pieno di persone come voi che lo amano e che sarebbero disposte a mettere per lui una piccola cifra per aiutarlo ad uscire da queste 4 mura, non solo per andare in ospedale. Vi diamo a disposizione il suo Iban postale con causale. Alex vi è riconoscente  per l'interessamento che fin'ora avete avuto per lui e che ancora avrete.

FB: Alex Spezzati

Pagina FB Alex Spezzati Intrattenimenti