ALICE MIO PICCOLO GRANDE AMORE

raffaella maresti Animals

The story

ALICE STA MALE

Abbiamo iniziato con una ernia al collo che ha richiesto RM nel 2016 per poi passare ad entrambi i crociati rotti di cui uno operato con TPLO ed il secondo per evitare operazione e' curato in modo conservativo da oltre due anni con fisioterapia poi si sono aggiunte crisi epilettiche altrettanto curate anche con agopuntura da oltre 4 anni.

Questo già basterebbe ma Alice ha da più di 8 anni anche un problema gastrointestinale cronico che si è ora riacutizzato in modo molto pesante.

Ha attacchi ricorrenti di colite, feci a volte con molto muco e molto reflusso specialmente la notte. Abbiamo passato un giorno intero al pronto soccorso e gli ultimi tre gg a fare fluido terapia per cercare di farla riprendere un pochino.

Gastroscopia fatta cinque anni fa e volevo evitarle un nuovo esame e soprattutto una nuova anestesia ma purtroppo non posso più aspettare sta male in continuazione devo capire cosa è successo per cercare di aiutarla con una cura più mirata anche perché ad es non può prendere né antinfiammatori né cortisone e sto aspettando si liberi il posto con la gastroenterologa.

A compromettere ulteriormente la situazione ormai un anno fa è emerso un nodulo surrene destro che produce catecolamine e forse anche cortisolo lo stiamo monitorando con eco addome e contrasto ogni 4/6 mesi data la pericolosità dell'Intervento durante e post operazione.

Analisi con valori sballati in Alp e colesterolo.

Già fatto anche test Cushing nel passato e anche questo è da ripetere. Da ultima eco di pochi giorni fa e' emersa anche una grossa costi al fegato ma mi dicono per il momento data la composizione non dovrebbe essere pericolosa.

Capite però che le cose sono troppe‍ e richiedono assistenza continua.

La cagnolina è ultra curata da me con molti specialisti ma è veramente difficile con tante situazioni in contemporanea e anche di tipo ormonale trovare la via per aiutarla su tutti questi fronti

Primo obiettivo GASTROSCOPIA COLONSCOPIA fatta il 18 MARZO

devo coprire il costo dell'esame di 630 euro 

Secondo obiettivo COPRIRE SPESE MEDICHE ARRETRATE che abbiamo ancora in sospeso dal suo veterinario per oltre 1100 euro.

Terzo obiettivo coprire spese 6 gg RICOVERO FLUIDO TERAPIA

Quarto obiettivo coprire SPESE MEDICHE ATTUALI ANALISI SANGUE E URINOCULTURA per cistite emorragica

Vi prego dunque anche con piccole donazioni di dare una mano a Alice per pagare gli arretrati dei continui esami dal veterinario e per continuare a curarla giorno dopo giorno. ❤️

In ultimis vi dico che ho rinunciato per molto tempo a scrivere di Alice sui social per non esporla e perché le cose sono veramente troppe per descrivere bene il delirio di vita che stiamo facendo ora pero’ abbiamo veramente bisogno di una mano ve ne prego solo per Alice.