Sostieni Alma Ata LGBT

Alma Ata LGBT+ Psicology

The story

In questo periodo storico-culturale di chiusura ed emarginazione delle differenze sembra ancor più importante far sentire la propria voce per difendere i diritti e il benessere delle persone LGBT+.

 

Oggi infatti, nonostante le continue battaglie, la discriminazione e il pregiudizio sono ancora molto presenti nel nostro paese; cosa che spesso porta le persone LGBT+ a vivere con forte stress dei momenti di vita come il coming out, l’accettazione di sé o la genitorialità.

 

Per questo abbiamo deciso di fondare Alma Ata LGBT+, un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro che si occupa di promuovere il benessere psicologico delle persone LGBT+ di tutte le età.

 

Il nostro scopo è quello di mettere a disposizione servizi psicologici che possano fornire sostegno alle persone LGBT+ durante le possibili fasi critiche della vita, dall’infanzia fino all’età avanzata.

 

Per questo abbiamo bisogno del tuo appoggio. Aiutaci a realizzare i nostri progetti e a salvaguardare anche tu il benessere della comunità LGBT+.

Puoi trovare qui le nostre idee

 

https://almaatablog.wordpress.com/