The story

Puoi contribuire con un semplice clic.

 

Aiutateci ad aiutare, il tempo delle parole è finito.

 

Anche noi, come sempre e come è naturale, siamo in prima linea nell’emergenza che ci ha colpiti.

Per dare il nostro contributo, attivo e concreto, a contrasto della Pandemia, abbiamo già donato ad Enti del nostro territorio 500 mascherine lavabili, certificate ad uso medico e di altissima qualità.

Naturalmente la parte più cospicua è stata consegnata alla nostra Casa di Riposo per agevolare e proteggere il lavoro del personale infiermeristico e non, e per dare più tranquillità e sicurezza ai ricoverati.

La parte restante è stata consegnata alle Forze dell'Ordine (Polizia Municipale e Carabinieri in primis) per agevolare e dare maggior sicurezza a chi in questo frangente così difficile e pericoloso, si sta spendendo in modo superbo per tutti noi.

Una parte è stata  anche consegnata alla polizia Stradale ed alla GdF di Bra.

Le ultime 50, saranno consegnate reparto di oncologia dell’ospedale di Bra.

 

Stiamo partecipando inoltre insieme agli altri gruppi alpini della nostra sezione, alla raccolta fondi destinata all’acquisto di due respiratori che saranno messi in funzione presso il nuovo ospedale di Verduno.

Donare è semplice.... è sufficiente premere il bottone verde qui a destra e con pochi passaggi, potrete aiutarci tramite pagamento con carta di credito. Vi terremo aggiornati sulla raccolta e sulla destinazione dei fondi.

Grazie di cuore.

 

anche per pagare con carta di credito scegliere PAYPAL. Verrà chiesto successivamente SE pagare con la carta. grazie.