La Buona Causa

La Felicità non ha prezzo, ma organizzare il festival... si!

Il festival alta felicità vuole essere un momento di festa e di incontro per ribadire il nostro no alla Torino Lione. Il festival si basa sulla gratuità e sull'attivismo personale e quest'anno porta con se il tema della sostenibilità.

Aiutaci a sostenere le spese del Festival Alta Felicità 2018. Dal 26 al 29 luglio, il movimento No Tav organizza la terza edizione del Festival ad Alta Felicità: quattro giorni di campeggio ed eventi a Venaus, in Val di Susa.

E' possibile dare un libero contributo alla realizzazione di questo grande evento estivo che nel 2017 ha coinvolto più di 50.000 persone all'interno della splendida cornice di Venaus, vicino a Torino, al confine con la Francia, sui luoghi dove sarebbe dovuto sorgere il grande cantiere del tunnel ferroviario, fermato dal movimento nel dicembre 2005. Tutto il contributo ricevuto da questa campagna verrà utilizzato per le spese del festival e della sua organizzazione.

______________________________________

Ad ogni donazione verrà corrisposto un premio, che sarà possibile ritirare durante il Festival al proprio arrivo, presentandosi con la mail o la ricevuta della donazione.

Ci riserviamo di variare il contenuto dei premi di ringraziamento a seconda delle disponibilità di magazzino, comunicheremo il prima possibile eventuali variazioni.

Per informazioni sulla raccolta fondi, comunicazioni e segnalazioni scrivi a: sostienici.altafelicita@gmail.com

Per informazioni sul festival: altafelicita@gmail.com

Vorremmo poter ringraziare tutti i sostenitori, se non passerai al festival ma hai comunque offerto un contributo scrivici, troveremo il modo per farlo anche con te!