Contribuire alla venuta di Amma in Italia

Amma Italia Generale

La Buona Causa

Da 30 anni Amma lavora per la pace nel mondo, e la sua ONG sta contribuendo ad alleviare le sofferenze dei poveri nel mondo.

Chi siamo:

Dal 1987 Amma, una leader spirituale e umanitaria indiana, ha dedicato la sua vita a trasmettere il suo messaggio di pace, tolleranza e compassione in tutto il mondo. La sua rete umanitaria, Embracing the World, aiuta i poveri nei loro bisogni fondamentali (cibo, alloggio, salute, istruzione, aiuti finanziari) invia soccorsi per i disastri naturali ed inoltre sostiene la protezione dell'ambiente e la ricerca. Per tutte le opere umanitarie intraprese l'organizzazione di Amma ha ricevuto lo status di "consulente speciale" presso l'ONU.

Amma dedica da sempre la sua vita ad alleviare il dolore di milioni di persone, offrendo una straordinaria lezione di amore e coraggio che ha ispirato moltissime persone a impegnarsi nel servizio umanitario e ad offrire il proprio contributo per rendere il mondo un luogo migliore.

Ogni anno Amma visita l'Italia, in un programma gratuito e aperto a tutti, che include il Darshan (l'abbraccio), momenti di meditazione, canto e insegnamenti spirituali.

Finalità del progetto:

La particolarità dei programmi di Amma è di funzionare grazie alla partecipazione di centinaia di volontari e alla generosità dei donatori. Oltre 700 volontari ogni anno collaborano gratuitamente per realizzare il programma di Amma in Italia, mettendo a disposizione il proprio tempo, energie e talenti. Questo permette di mantenere più bassi i costi di organizzazione, garantendo ai fondi raccolti durante il programma di confluire direttamente nei numerosi progetti umanitari di Embracing the World

I programmi sono gratuiti e vengono sostenuti grazie a donazioni specifiche e alle entrate derivanti dall’area ristorazione allestita dai volontari. L’eventuale eccedenza delle entrate e delle donazioni ricevute viene devoluta alle opere umanitarie di Embracing the World.

Purtroppo anche se i volontari prestano il loro servizio gratuitamente, le spese strutturali per l'evento (affitto della struttura, noleggio di attrezzature, acquisto di materiali etc.) sono piuttosto ingenti e diventano ogni anno più pesanti. Per sostenere tutto questo cerchiamo 100 nuovi donatori che possano donare ad esempio 100 euro per il 2018.

Per poter raggiungere così 10.000 euro di nuove donazioni entro quest'anno.

Per cosa verranno utilizzate le donazioni raccolte:

Le vostre donazioni saranno utilizzate per coprire parte dell'affitto della sala che ospita l’evento e dei noleggi delle attrezzature necessarie. In questo modo potrete contribuire anche voi alla realizzazione del programma di Amma in Italia e a sostenere le opere umanitarie di Embracing The World.

Per maggiori dettagli: www.amma-italia.it

Per informazioni sulle opere umanitarie: www.it.embracingtheworld.org/

Per info: 100nuovidonatori@gmail.com