Ampliamo il Rifugio Alma Libre

associazione no-profit Alma Libre Animali

La Buona Causa

RIFUGIO ALMA LIBRE

“Animali da reddito” , li chiamano così: noi li chiamiamo Ferdinand, Shiva e Margherita. Questi tre amici sono i primi ospiti del rifugio Alma Libre, creato a marzo del 2018.

Vogliamo che loro tre non siano gli/le unic* abitanti del Rifugio, stiamo infatti per trasferisci per poter liberare molte più anime, vorremmo che sempre più animali avessero un nome proprio e non un numero identificativo: ecco perché abbiamo trovato un bellissimo spazio dove poter accogliere altr* ospiti, salvat* dalle più disparate situazioni come maltrattamento, mattatoio, stragi di Pasqua …

Tutto il nostro lavoro si basa sull’aiuto di volontarie e volontari che mettono a disposizione il loro tempo e il loro amore, ma le spese sono tante e i/le nostr* amic* hanno bisogno anche di un aiuto economico che ci permetta di dare loro quello che meritano: il meglio.Questa raccolta in particolare servirà a comprare tutto il materiale per costruire il nuovo Rifugio (pali, rete, ripari, pozzo...e tutto ciò che è indispensabile per la loro tranquillità e sicurezza).

Ringraziamo chiunque voglia contribuire e invitiamo tutt* a venire a conoscere le dolcissime creature che hanno trovato casa presso di noi.