Animali e Consapevolezza

francesca battaglia Animali

La Buona Causa

COME PROCEDERE?

Per effettuare la vostra donazione e come AVERE UNA COPIA DEL CALENDARIO in reward, vi preghiamo di seguire questa semplice procedura:

1 - Selezionare il taglio dell’offerta nella colonnina qui a destra e completare il pagamento;

2 - INVIARE UN’EMAIL ad animali.consapevolezza@gmail.com allegando la ricevuta della transazione e indicando l’indirizzo di spedizione e il numero di copie desiderato.

3 - Attendete la nostra email di conferma (c’impegneremo per rispondere il prima possibile tuttavia l’email di conferma potrebbe non essere immediata)!

NB - In caso di richieste speciali quali l'acquisto e l'invio di PIU' delle copie previste fra le opzioni o il pagamento tramite contrassegno, vi preghiamo di contattarci all'email sopraindicata PRIMA del versamento della donazione, indicando nell'oggetto del messaggio "RICHIESTA SPECIALE".

IL PROGETTO:

"Animali, Consapevolezza - Verità Messe a Nudo" è un progetto nato in collaborazione con il Dott. Nicola Di Girolamo, Medico Veterinario specializzato nella cura degli animali esotici.

Dopo le sue molteplici conquiste professionali, il Dott. Di Girolamo si guadagna anche le preferenze del pubblico femminile che sui social network lo elegge "il veterinario più sexy d'Italia", soprannominandolo amorevolmente "Dottor Furetto", proprio grazie alla sua particolare passione ed esperienza nella cura di questa specie.

Da sempre promotore della giusta informazione, il Dott. Di Girolamo ha voluto giocare con la sua fama mediatica e ha deciso di sostenere questo progetto benefico-divulgativo prestando la sua immagine e le sue competenze per educare, fare beneficenza e promuovere l'avanzamento scientifico nella lotta contro le malattie degli animali esotici.

Troppo spesso per l'assenza di informazioni complete e corrette, arrechiamo danni ai nostri compagni animali. L’obiettivo di questa campagna è di migliorare la gestione e le cure di tutti gli animali all’interno e all’esterno delle nostre case.

Attraverso la divulgazione di questo progetto e del calendario associato, vogliamo gettare luce su quelli che sono gli errori più comuni, più diffusi e spesso INCONSAPEVOLI, nella gestione dei nostri animali d'affezione, immortalandoli in scatti artistici ed eloquenti.

Ma il nostro scopo non è solamente andare a evidenziare i problemi bensì fornire una chiave per risolverli, migliorando la vita dei nostri fedeli compagni.

Ogni immagine, infatti, porta con sé la storia del suo protagonista animale e per ognuno di loro abbiamo previsto una sezione interamente dedicata alle corrette informazioni, dove illustriamo nel dettaglio qual è la gestione migliore per il loro benessere

A questo progetto hanno collaborato associazioni e professionisti volontari, uniti per questa causa importante, e tanti animali in cerca d'adozione o ex sfortunati che ora godono dell'affetto di una casa amorevole.

Ringraziamo Rat Rescue Italia, Mondo Carota, Gatti Mammoni Onlus, il Rifugio di Casalbuttano e Progetto Quasi.

La somma raccolta sarà divisa in 2 importantissimi progetti:

2 scholarship del valore di 1000 euro per lo studio delle patologie degli animali esotici.

3000 euro assegnati in beneficenza ad associazioni che aiutano gli animali malati e meno fortunati.

Parte del ricavato andrà anche a beneficio delle associazioni che hanno collaborato a questa iniziativa.