ANNULLAMENTO PROPOSTA LEGGE CONTRO LA FAUNA SELVATICA

AnimaLiberAction Animals

The story

FIRMA PER CHIEDERE L’ANNULLAMENTO DELLA PROPOSTA DI LEGGE CONTRO LA FAUNA SELVATICA

 

DESCRIZIONE E OBIETTIVO DELLA PETIZIONE

La proposta di riforma governativa è l'ennesima follia criminale di un governo che da tempo ha dichiarato guerra senza freni alla fauna selvatica.

"La caccia diventa pratica che per legge concorre alla tutela della biodiversità e dell'ecosistema"

Ecco cosa accadrà se questo disegno di legge verrà approvato:

  • Riduzione delle aree protette
  • Cattura e prigionia a vita di migliaia di uccelli che vengono utilizzati come richiami vivi. Le specie che possono essere catturate passano da 7 a 47- Caccia consentita ovunque, anche in spiaggia.
  • Caccia consentita di notte, nei periodi di nidificazione e migrazione
  • Sanzioni fino a 900 euro per chi protesta e/o interrompe le battute di caccia.

Questi sono i punti salienti di questa proposta criminale.

Lasciare la tua firma su questa petizione significa essere dalla parte degli animali e combattere insieme a noi per i loro diritti, gli stessi che vengono quotidianamente violati.

FIRMA PER UNIRTI allo sdegno e PER OPPORTI con fermezza a questo ennesimo attacco agli animali selvatici, che ricordiamo essere i veri e gli unici difensori della biodiversità e dell'ecosistema, diversità che la nostra specie tenta con ogni mezzo di distruggere e annientare.

Questo disegno di legge non solo sarà una catastrofe per la fauna selvatica, ma metterà a repentaglio anche la vita, la sicurezza e la libertà delle persone.

Ogni volta che saremo in spiaggia, in un bosco, in una foresta, di giorno o di notte, esattamente come gli animali selvatici, diventeremo dei bersagli.

In un paese che si definisce civile e all'avanguardia non si può assolutamente tollerare che per meri interessi economici e di potere, si torni indietro perdendo quei pochi, pochissimi freni imposti a questi soggetti armati socialmente pericolosi.

Noi di AnimaLiberAction come tanti altri, siamo e saremo sempre dalla parte degli animali e dell'ecosistema.

Solo unendoci possiamo diventare un ostacolo alle follie di questo malgoverno e alle sue proposte deliberatamente scellerate.

Noi tutti abbiamo un’unica opportunità di impedire che questi crimini si ripetano e restino impuniti.

COME VERRANNO UTILIZZATE LE FIRME RACCOLTE?

Tutte le firme raccolte verranno allegate ad email e documenti importanti ed inviate alla comunità europea per chiedere di unirsi ed aiutarci contro questa dichiarazione di guerra ai selvatici da parte del governo italiano.

Inoltre, come già fatto in passato, le firme saranno utilizzate per chiedere un'interrogazione parlamentare affinché venga annullato questo assurdo disegno di legge.

Periodicamente vi aggiorneremo via email comunicandovi gli step e gli incontri che stiamo pianificando, i documenti che man mano saranno prodotti e gli sviluppi che ci saranno.

RAGGIUNGIAMO INSIEME IL PRIMO OBIETTIVO DI 50.000 FIRME

FIRMA ANCHE TU E AIUTACI CON LE CONDIVISIONI

 

AnimaLiberAction

animaliberaction@gmail.com