Annunciando la Buona Notizia nella Sierra di Córdoba

Loris Bari Religione

La Buona Causa

Cari fratelli e sorelle, amici ed amiche, conoscenti e sconosciuti/e abbiamo aperto questa causa per annunciare la “Buona Notizia” nella Sierra di Córdoba (Argentina), il Valle Punilla ed il Dipartimento di Cruz del Eje (Provincia di Croce dell’Asse); con la finalità che si salvino le anime. Abbiamo numerosi testimoni come questa Parola di Vita abbia trasformato, sanato e salvato la vita a numerose persone. Ritrasmettiamo la segnale online dei fratelli cristiani biblici di BBN Radio (Bible Broadcasting Network) in questi paraggi, per diffonderla nell’etere attraverso “FM Grazia” ed una ripetitrice; mo adesso vogliamo pure ritrasmettere la segnale dei giovani missioneri cattolici ed apostolici di Radio Spirito Santo (condotti dall'Archivescovo Bruno Tinivelli), per evangelizzare quest'area tanto bisognosa della Luce brindata dallo Spirito Santo; anche per le anime dei cristiani cattolici.

Stiamo operando con risorse minime ed insufficienti in potenza; per aiutarci puoi donare per mezzo di Pay Pal (è sicuro e facile, per favore, puoi aprire un conto in Pay Pal e donare con la tua carta di credito o conto bancario).

Per coprire questo territorio con una segnale FM eccellente dovremmo mettere in cima alla montagna un trasmettitore come l’italiano FM broadcast transmitter Elenos Indium ETG3500 Stereo da 3500 Watt RF, che costa € 22.500 ( http://www.vec.com.ar/productos-ficha/indium-1-kw-a-5-kw ) con l'eccitatore ed usandolo al 80% affinché duri più tempo.

Ed una robusta antenna FM da 3/4 onda, capace di resistere ai venti e le tempeste in cima alla montagna, la quale sopporta 3 KW RF in questo modello chiamato Exterminador (https://spanish.alibaba.com/product-detail/3-4-wave-exterminator-3kw-fm-antenna-teflon-7-16-din-142181016.html ) che costa € 349 e 18 metri di cavo coassiale a basse perdite Messi e Paoloni M&P-ULTRAFLEX 10 (H 2010 ultra low loss) in vendita per € 3.10 al metro ( http://www.ilelettronica.it/prodotto/messi-paoloni-ultraflex-10/ )

Migliorando anche la ventilazione di quella piccola stanza con un estrattore d’aria e elevando qui una nuova torre per ripetere Radio Spirito Santo; Dio dirà!

Sommando tutto ciò, calcoliamo siano aprossimamente 40.000 se Dio ci aiuta.

Che Dio Ti Benedica Riccamente per il Tuo Buon Cuore e compromesso nel Grande Mandato che Lui ci ha dato!!!

Pace e Bene!!

Loris Bari

P.S.: Aggiungo le foto delle nostre modeste installazioni.  La cassa di risparmio e conto corrente dove ricevo le donazioni stanno in rosso per € 10.000 (che devo al fisco argentino ed alle banche), perció ho aumentato l'importo finale a € 50.000 (50... come i grani del Rosario ;) Grazie di Cuore!