Annunciando la Buona Notizia nella Sierra di Córdoba

Loris Bari Religione

La Buona Causa

Cari fratelli e sorelle, amici ed amiche, conoscenti e sconosciuti/e abbiamo aperto questa causa per annunciare la “Buona Notizia” nella Sierra di Córdoba (Argentina), nel Valle Punilla; con la finalità che si salvino le anime. Abbiamo numerosi testimoni come questa Parola di Vita abbia trasformato, sanato e salvato la vita a numerose persone. Ritrasmettiamo la segnale online dei giovani missioneri cattolici ed apostolici di Radio Spirito Santo (condotti dall'Archivescovo Bruno Tinivelli), per evangelizzare quest'area tanto bisognosa della Luce brindata dallo Spirito Santo, specialmente per le anime dei cristiani cattolici.

Per coprire questo territorio con una segnale FM eccellente dovremmo mettere in cima alla montagna un trasmettitore come l’italiano FM broadcast transmitter Elenos Indium ETG3500 Stereo da 3500 Watt RF, che costa € 22.500 ( http://www.vec.com.ar/productos-ficha/indium-1-kw-a-5-kw ) con l'eccitatore ed usandolo al 80% affinché duri più tempo.

Ed una robusta antenna FM da 3/4 onda, capace di resistere ai venti e le tempeste in cima alla montagna, la quale sopporta 3 KW RF in questo modello chiamato Exterminador (https://spanish.alibaba.com/product-detail/3-4-wave-exterminator-3kw-fm-antenna-teflon-7-16-din-142181016.html ) che costa € 349 e 18 metri di cavo coassiale a basse perdite Messi e Paoloni M&P-ULTRAFLEX 10 (H 2010 ultra low loss) in vendita per € 3.10 al metro ( http://www.ilelettronica.it/prodotto/messi-paoloni-ultraflex-10/ )

Migliorando anche la ventilazione di quella piccola stanza con un estrattore d’aria e elevando qui una nuova torre per ripetere Radio Spirito Santo; Dio dirà!

Sommando tutto ciò, calcoliamo siano aprossimamente 40.000 se Dio ci aiuta.

Che Dio Ti Benedica Riccamente per il Tuo Buon Cuore e compromesso nel Grande Mandato che Lui ci ha dato!!!

Pace e Bene!!

Loris Bari

P.S.: La cassa di risparmio e conto corrente dove ricevo le donazioni stanno in rosso per € 10.000 (che devo al fisco argentino ed alle banche), perció ho aumentato l'importo finale a € 50.000 (50... come i grani del Rosario ;) Grazie di Cuore!